Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 30 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 30 di Serie B

Gli attaccanti da bonus per questa giornata sono D. Ciofani, M. De Luca, Gliozzi e Beretta. Evitate Perisan!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

martedì 15 marzo 2022 00:40

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si torna nuovamente in campo con un accesissimo turno infrasettimanale. La classifica non vuole allungarsi e le distanze sono davvero precarie. Attenzione ai calciatori che tireranno il fiato.
Buona Fantagiornata a tutti!


CITTADELLA-REGGINA
CONSIGLIATI
BERETTA: il gigante di mister Gorini è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. Il Cittadella, considerando le assenze, ha bisogno dei suoi gol per non perdere ulteriore terreno dalla zona playoff. Schieratelo, nonostante si tratti di un match difficile!

SCONSIGLIATI
DI CHIARA: Non sarà una passeggiata tenere a bada la vivacità offensiva degli uomini a disposizione di mister Gorini. Evitate di schierarlo questo turno!

 

CROTONE-FROSINONE
CONSIGLIATI
KARGBO: il velocissimo attaccante di mister Modesto ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra ciociara. La sua agilità e le sue conclusioni potrebbero rivelarsi preziose ai fini del match. Schieratelo, potrà risultare decisivo anche da subentrante!

SCONSIGLIATI
LULIC: il centrocampista dei ciociari dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti dei centrocampisti crotonesi. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

ASCOLI-PISA
CONSIGLIATI
BIDAOUI: l'attaccante ascolano possiede qualità tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Sottil risulta spesso prezioso, con assist e gol. Schieratelo, nonostante la forza degli avversari!

SCONSIGLIATI
BERUATTO: non sarà una giornata semplice per il difensore di mister D'Angelo. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

ALESSANDRIA-MONZA
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: il bomber dei brianzoli ha dimostrato di possedere la stoffa giusta per aiutare il club a lottare per un piazzamento più alto. È a secco da un mese ma noi puntiamo sulla sua grinta e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
MANTOVANI: il difensore di mister Longo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti ospiti sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per puntare ad un posto tra le prime della classe. Non schieratelo!

 

COMO-TERNANA
CONSIGLIATI
GLIOZZI: l'attaccante di mister Tedino possiede doti fisiche importanti. In questa partita può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe sbloccarsi e regalarvi un bonus prezioso!

SCONSIGLIATI
MARTELLA: il terzino ex Crotone potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle dei centrocampisti e degli uomini offensivi di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

PERUGIA-SPAL
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il bomber perugino è davvero una minaccia costante in area di rigore. Lotta, prende posizione e dialoga alla grande con i suoi compagni grazie alle sue importanti doti fisiche. Attenzione alle palle alte o ai palloni vaganti negli ultimi metri... nonostante la giovane età ha dimostrato di essere astuto!

SCONSIGLIATI
MECCARIELLO: il difensore spallino dovrà giocare d'anticipo e d'astuzia per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti perugini. Non schieratelo assolutamente!

 

BRESCIA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
PALACIO: l'esperto attaccante potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua astuzia per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Non potete lasciarlo in panchina, nemmeno in un match complicato (almeno sulla carta) come questo!

SCONSIGLIATI
GLIK: il difensore sannita dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

VICENZA-PARMA
CONSIGLIATI
DA CRUZ: il centrocampista offensivo/fantasista è spesso tra i più pimpanti dei suoi. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Puntate sulla vivacità, sugli inserimenti e sulle sue conclusioni da lontano. Schieratelo, senza pensarci più di tanto!

SCONSIGLIATI
RISPOLI: l'esperto tornante ducale dovrà fare attenzione ai tagli e agli inserimenti alle spalle delle mezzali vicentine. Attenzione ai malus. Non schieratelo!

 

COSENZA-LECCE
CONSIGLIATI
CODA: l'attaccante di mister Baroni è l'uomo che capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto, la sua agilità e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel +3 anche fuori casa!

SCONSIGLIATI
RIGIONE: il difensore centrale di mister Bisoli dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti leccesi. Evitate di schierarlo!

 

CREMONESE-PORDENONE
CONSIGLIATI
D. CIOFANI: il centravanti di casa potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai il fanalino di coda del campionato. Il match (sulla carta) non è certamente proibitivo, perciò, confidate nelle abilità del bomber di mister Pecchia!
BUONAIUTO: l'esterno offensivo dei grigiorossi è entrato a partita in corso. Questa giornata è pronto e carico per impensierire la retroguardia avversaria con le sue giocate e le sue illuminazioni. Schieratelo, potrebbe rendersi pericoloso!

SCONSIGLIATI
PERISAN: evitate di schierarlo questo turno. Buonaiuto, Di Carmine, Zanimacchia e Ciofani potrebbero rovinargli la giornata. L'estremo difensore ramarro dovrebbe letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News