Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 32 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 32 di Serie B

I bomber sono carichissimi: puntate sul trio Dionisi-Moreo-Lapadula!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 01 aprile 2022 15:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Finalmente ritornati con i nostri consigli dopo la pausa nazionali. È tutto apertissimo: sia in testa sia in coda! I punti, in questa fase del campionato, valgono veramente il doppio... specie negli scontri diretti.
Buona Fantagiornata a tutti!


CREMONESE-REGGINA
CONSIGLIATI
D. CIOFANI: il centravanti di mister Pecchia è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. La Cremonese, in questa fase finale, ha bisogno dei suoi gol per mantenere il primo posto e puntare alla promozione diretta in Serie A. Schieratelo, potrebbe ripetersi dopo il +3 siglato nell'ultimo match!

SCONSIGLIATI
B. AMIONE: Non sarà una passeggiata tenere a bada il bomber di casa. La differenza di esperienza potrebbe risultare decisiva. Evitate di schierarlo questo turno!

 

LECCE-FROSINONE
CONSIGLIATI
STREFEZZA: il prolifico esterno leccese ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra ciociara. I suoi cambi di passo e le sue conclusioni potrebbero rivelarsi pericolose ai fini del match. Schieratelo senza pensarci più di tanto!

SCONSIGLIATI
BOLOCA: il centrocampista dei ciociari dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti dei centrocampisti di mister Baroni. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

CROTONE-PERUGIA
CONSIGLIATI
MARIC: l'attaccante crotonese possiede qualità fisiche e tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Modesto risulta spesso prezioso, con assist e gol. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
SGARBI: non sarà una giornata semplice per il centrale perugino. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

BENEVENTO-PISA
CONSIGLIATI
LAPADULA: il bomber dei sanniti ha dimostrato (negli anni) di possedere la stoffa giusta per aiutare i club a lottare per le posizioni di vertice. È rimasto a bocca asciutta nell'ultimo incontro ma noi puntiamo sulla sua grinta e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo, nonostante la forza degli avversari (sulla carta)!

SCONSIGLIATI
LEVERBE: il difensore di mister D'Angelo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti di mister Caserta sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per puntare ad un posto tra le prime della classe e sorpassare i diretti avversari. Non schieratelo!

 

COSENZA-PARMA
CONSIGLIATI
LAURA: l'attaccante di mister Bisoli possiede doti fisiche e tecniche importanti. In questa partita può e deve fare la differenza davanti ai suoi tifosi. Schieratelo, potrebbe sfruttare la sua velocità e il suo atletismo per punire i ducali!

SCONSIGLIATI
DEL PRATO: il difensore di mister Iachini potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle degli esterni offensivi rossoblù. Attenzione soprattutto ai malus!

 

COMO-MONZA
CONSIGLIATI
CERRI: il bomber dei comaschi è davvero una minaccia costante in area di rigore. Lotta, prende posizione e dialoga alla grande con i suoi compagni grazie alle sue importanti doti fisiche. Attenzione alle palle alte o ai palloni vaganti negli ultimi metri.
Schieratelo, potrebbe regalarvi un sorprendente bonus!

SCONSIGLIATI
PALETTA: il difensore di mister Stroppa dovrà giocare d'anticipo e d'astuzia per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti avversari. Non schieratelo assolutamente!

 

CITTADELLA-TERNANA
CONSIGLIATI
ANTONUCCI: il giovane trequartista potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua imprevedibilità per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Non potete lasciarlo in panchina, in un match abbordabile (almeno sulla carta) come questo!

SCONSIGLIATI
BOBEN: il difensore rossoverde dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per gli attaccanti. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

ALESSANDRIA-SPAL
CONSIGLIATI
CHIARELLO: il centrocampista offensivo/trequartista è spesso tra i più pimpanti dei suoi. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Puntate sulla vivacità, sugli inserimenti e sulle sue conclusioni da lontano. Dategli una possibilità e schieratelo!

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: il difensore centrale di mister Venturato dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo!

 

ASCOLI-PORDENONE
CONSIGLIATI
DIONISI: l'esperto attaccante di mister Sottil è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto, la sua agilità e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel bonus contro un avversario abbordabile!

SCONSIGLIATI
PERISAN: l'estremo difensore ramarro dovrà veramente superarsi per mantenere la porta inviolata. Gli avversari vogliono conquistare punti preziosi per confermare la zona play-off. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BRESCIA-VICENZA
CONSIGLIATI
MOREO: l'attaccante bresciano potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai i biancorossi e relegarli tra le ultime tre in classifica. Il match (sulla carta) non è certamente proibitivo, anzi, confidate nelle abilità del bomber di mister Corini!
LERIS: il centrocampista offensivo francese sembra in grado di offrire le garanzie che il neo allenatore bagnolese richiede e, complici le assenze di Tramoni e Palacio, potrebbe partire dal primo minuto alle spalle degli attaccanti. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CONTINI/GRANDI: evitate di schierare l'estremo difensore della porta vicentina, dovrà letteralmente esaltarsi per rimanere imbattuto. Ayé, Leris e Moreo potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentaduesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out Toloi e Holm, in dubbio Ismajili

Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out per squalifica Llorente e Paredes, tornano Rrahmani e Mario Rui

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi