Inter: Il focus al fantacalcio, Lautaro e Barella i migliori
live news fantapiu3

FantaNews

Inter: Il focus al fantacalcio, Lautaro e Barella i migliori

Il rendimento dei Nerazzurri fino alla trentesima giornata di campionato

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 02 aprile 2022 12:27

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La nostra analisi, fonte voti Fantapiu3 con tutte le statistiche utili a voi Fantallenatori, prosegue con l’Inter. Gli uomini di Inzaghi dopo il derby di ritorno perso 2-1 contro il Milan hanno subito una involuzione pazzesca, perdendo il primo posto in classifica e uscendo agli ottavi di Champions League contro il Liverpool. 

I Nerazzurri si trovano, al momento, terzi in classifica con 60 punti ottenuti in 29 giornate di campionato, in quando devono ancora recuperare la gara contro il Bologna. Dopo un leggero miglioramento avvenuto nel mese di gennaio, la squadra ha avuto un evidente calo sia fisico che mentale. In queste 29 giornate l'Inter ha ottenuto 19V, 9P, 3S; ruolino di marcia leggermente inferiore rispetto a Milan e Napoli. 

Iniziamo la nostra analisi dai tanto desiderati +3 punti, che nella canonica giornata Fantacalcistica, risultano essere i più decisivi. 



Martinez L. 14


Dzeko 12


Calhanoglu 6

Perisic 5


Correa 4


Dumfries 4

Skriniar 3


Sanchez 3


Gagliardini 2

Dimarco 2


Barella 2


Vecino 1


Vidal 1


Darmian 1


D’Ambrosio 1


Bastoni 1



Leggermente migliorato il rendimento di Lautaro Martinez che è arrivato a quota 14  reti realizzate, grazie alla tripletta contro la Salernitana. Segue poi Edin Dzeko a quota 12 reti realizzate. Insieme a Lautaro, anche Dumfries e Perisic hanno aumentato la loro fase realizzativa. Di seguito poi tutti gli altri giocatori, tra difensori e centrocampisti, come Gagliardini, Barella, Vecino, Vidal, D’Ambrosio e Darmian.



Continuiamo la nostra analisi con gli assist. Gli utili +1 che possono farti svoltare la giornata.

Barella 9

Dzeko 5

Dumfries 4

Lautaro 2

Calhanoglu 2

Perisic 2

Bastoni 2

Gosens 1

Darmian 1

Brozovic 1

Gagliardini 1

Vidal 1

Sanchez 1

Correa 1




A comandare questa classifica troviamo ancora il leader indiscusso degli assist, ovvero Barella. Il centrocampista nerazzurro ha notevolmente beneficiato dell’arrivo di Inzaghi. Diminuendo i cartellini ricevuti e aumentando i bonus. Arrivato a quota 9 di assist realizzati. Anche Dzeko e Drumfries hanno aumentato il loro rendimento. Poi via via i centrocampisti Calhanoglu, Brozovic, Gagliardini, Perisic, Vidal. Come attaccanti figurano Lautaro e Sanchez.



Dopo aver analizzato i tanto bramati bonus, tocca ai malus. Le ammonizioni o espulsioni, molto temute da voi Fantallenatori, che possono condizionare la giornata fantacalcistica. Sono davvero tante le ammonizioni in casa Nerazzurra.

Barella 7

Calhanoglu 7

Lautaro M. 4

Brozovic 5

Bastoni 4

Darmian 3

Gagliardini 2

Perisic 3

Correa 2

Skriniar 2

Vecino 1

Vidal 3

Dzeko 2

De Vrij 3

Dumfries 1

D'Ambrosio 2

Di Marco 1

Gosens 1

Handanovic 1



Passiamo ora ad analizzare i clean sheet e i gol subiti. Handanovic ha subito 24 gol in 29 presenze. Non un rendimento entusiasmante, ma sicuramente condizionato dal netto calo dell'intera squadra negli ultimi 2 mesi. 



Il nostro focus si conclude con le statistiche riguardanti medie e fanta-medie, analizzandole reparto per reparto.

Iniziamo dal reparto più osannato quando si parla di fantacalcio, ovvero l’attacco. Al comando c’è Lautaro Martinez con una fantamedia di 7.80 (6.31 MV). Segue poi Dzeko con 7.70 (6.26 MV) e Correa con 6.78 (6.03 MV). Infine Sanchez 6.75 (6.19 MV) e Satriano 6.00. Ancora 0 presenze per Caicedo.

Passiamo poi al centrocampo dove spicca la fantamedia di Calhanoglu con 7.04 (6.14 MV). Seguono poi Barella con 6.83, Perisic con 6.85, Vidal con 6.17, Vecino con 6.31 e Brozovic con 6.17. Altra nota positiva è l'ottima media di Gagliardini con 6.59.
 

Anche tra i difensori vi sono diverse sorprese. Il difensore con la media più alta è un Dumfries con 6.91. Seguono poi Di Marco con 6.36, Skriniar con 6.37, Darmian con 6.26  e D'Ambrosio 6.75. Restano tutti sufficienti gli altri difensori come Gosens con 6.75 e Bastoni 6.28. Insufficienze pesanti per un big, che sta continuando a deludere, come De Vrij (5.69) e Ranocchia con 5.80. 

La nostra analisi si conclude con l’analisi della porta nerazzurra. Come detto precedentemente, Handanovic ha subito ben 24 goal in ventidue partite. Fantamedia leggermente in calo rispetto alla precedente analisi con 5.24 (6.09 MV). Rendimento mediocre quello del portiere campione d’Italia in carica.

Questa era la nostra analisi fantacalcio sull’Inter in queste 22 giornate. Noi abbiamo provato a darvi delucidazioni anche in ottica scambi, voi seminate quello che avete appreso e ricordatevi che noi di Fantapiu3 "vogliamo sempre la vostra vittoria"!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33

Milinkovic-Savic da mettere in campo, Montipò potrebbe stupirvi, con Sommer andate sul sicuro

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33

Mancini va schierato, Calabria no. Buongiorno sorpresa di giornata.