Roma: Mourinho annuncia tre giocatori out in conferenza stampa
live news fantapiu3

FantaNews

Roma: Mourinho annuncia tre giocatori out in conferenza stampa

La Roma dovrà fare a meno di tre calciatori contro la Samp

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 02 aprile 2022 15:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Le parole per le domande più importanti in conferenza stampa di Josè Mourinho, allenatore della Roma, in vista della sfida contro la Sampdoria:

Spinazzola e Zaniolo?
"Le notizie su Spinazzola sono positive, ma non tornerà presto a giocare. Sembra che voi stiate aspettando un momento in cui lui torni a giocare ma inizierà ad allenarsi ora. Siamo tutti contenti, ma stiamo tranquilli. Non possiamo e non vogliamo dire che torna domani, la prossima settimana o a fine stagione. La cosa più importante è che lui sta bene. Per quanto riguarda Zaniolo invece è arrivato infortunato dalla Nazionale. Giovedì aveva un problema ai flessori e con noi non si è allenato, non è disponibile. Tutti gli altri stanno bene. Veretout non si è allenato con la squadra neanche oggi".

Come la vive Zaniolo?
"Posso dire che ci sono tanti giocatori che vanno in panchina con il proprio club ogni tanto e penso sia una cosa normalissima. Non vedo questo tipo di domande con altri allenatori o altri club. Zaniolo è andato in panchina con la Lazio solamente perché abbiamo adottato una strategia diversa per vincere una gara. Non c'è storia e ha funzionato. Dopo va in Nazionale e quello che è successo non lo commento, è arrivato qui il giovedì mattina con il problema ai flessori. Non si è allenato ieri, venerdì e oggi e dunque non c'è storia. Non vedo chiedere ad Allegri perché non gioca Bernardeschi o Peppino. Di qua sembra che ci siano delle ossessioni per la situazione di Zaniolo. Se vuoi sapere qualcosa in più chiama Nicolò o il suo entourage".
“Ho la mia opinione basata sulla mia esperienza in Italia e lavorando in altri paesi, ma non la voglio condividere perché non sarebbe etica. Se qualche persona con qualche potere istituzionale mi chiede un’opinione privata, lo farò con piacere. Io sto bene in Italia, non voglio alimentare un giudizio pubblico e non intendo farlo”.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

Borussia in finale, solo pali per il Psg

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

La Liga, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata

Portu che partita, Muriqi tra i peggiori