Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 33 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 33 di Serie B

Valoti e Mota Carvalho vogliono riscattarsi dopo l'ultima sconfitta dei brianzoli... Puntateci!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

martedì 05 aprile 2022 00:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nemmeno il tempo di pensare alla classifica, ai punti e alle avversarie che sta per iniziare un'altra giornata del campionato cadetto. Pisa-Brescia, Spal-Cosenza e Vicenza-Crotone gli scontri diretti per la promozione (il primo) e la salvezza (gli ultimi due).
Buona Fantagiornata a tutti!
 

CREMONESE-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
D. CIOFANI: il centravanti di mister Pecchia è pronto a caricarsi nuovamente sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. La Cremonese, in queste battute finali, ha bisogno dei suoi gol per mantenere il primo posto e puntare alla promozione diretta in Serie A. Schieratelo, potrebbe ripetersi dopo il +3 siglato nell'ultimo match!

SCONSIGLIATI
PISSERI: l'estremo difensore di mister Longo dovrà letteralmente superarsi per mantenere la porta inviolata. Gli avversari vogliono conquistare punti preziosi per tenere in cassaforte, per un altro turno, la prima posizione. Evitate di schierarlo questo turno!

 

TERNANA-LECCE
CONSIGLIATI
PARTIPILO: il prolifico jolly offensivo rossoverde ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra pugliese. I suoi cambi di passo e le sue conclusioni potrebbero rivelarsi pericolose ai fini del match. Schieratelo senza pensarci più di tanto e confidate in qualche suo bonus!

SCONSIGLIATI
HJULMAND: il centrocampista danese, nonostante la sua ottima stagione disputata, dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti dei centrocampisti di mister Lucarelli. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

VICENZA-CROTONE
CONSIGLIATI
DIAW: l'attaccante vicentino possiede qualità fisiche e tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Brocchi dovrà risultare più prezioso del solito per aiutare i suoi nella lotta per la permanenza in B. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
CANESTRELLI: non sarà una giornata semplice per il centrale crotonese. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

PISA-BRESCIA
CONSIGLIATI
TORREGROSSA: il bomber dei toscani ha dimostrato (negli anni) di possedere la stoffa giusta per aiutare i club a lottare per le posizioni di vertice. È rimasto a bocca asciutta nell'ultimo big match ma noi puntiamo sulla sua grinta e sulla voglia di gonfiare la rete dei suoi ex compagni di squadra. Schieratelo, nonostante la forza degli avversari!

SCONSIGLIATI
ADORNI: il difensore di mister Corini avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti pisani sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per puntare ad un posto tra le prime della classe e distaccare i diretti avversari. Non schieratelo!

 

SPAL-COSENZA
CONSIGLIATI
COLOMBO: l'attaccante di mister Venturato possiede doti fisiche e tecniche importanti. In questa partita può e deve fare la differenza davanti ai suoi tifosi. Schieratelo, potrebbe sfruttare i suoi punti di forza per avvicinare il suo club a centrare l'obiettivo salvezza!

SCONSIGLIATI
VAISANEN: il difensore di mister Bisoli potrebbe soffrire i movimenti e le giocate degli attaccanti avversari. Attenzione, soprattutto, alle marcature e ai colpi di testa! Evitate di schierarlo.

 

PARMA-COMO
CONSIGLIATI
SIMY: il bomber nigeriano non ha avuto un impatto positivo con i ducali, anzi tante le insufficienze e le prestazioni sottotono. Nonostante ciò, noi continuiamo a puntare sulle qualità del centravanti che ci fece innamorare del suo killer-instinct sotto porta. Attenzione alle palle alte o ai palloni vaganti negli ultimi metri... potrebbe regalarvi un sorprendente bonus!

SCONSIGLIATI
SOLINI: il difensore di mister Gattuso dovrà giocare d'anticipo e d'astuzia per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti avversari. Non schieratelo assolutamente!

 

PORDENONE-FROSINONE
CONSIGLIATI
CAMBIAGHI: il giovane attaccante potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua imprevedibilità per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Non potete lasciarlo in panchina, in un match che sa di ultimissima chiamata!

SCONSIGLIATI
KALAJ: il difensore ciociaro dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per gli attaccanti. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

CITTADELLA-PERUGIA
CONSIGLIATI
ANTONUCCI: il trequartista è spesso tra i più pimpanti dei suoi. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Puntate sulla vivacità, sugli inserimenti e sulle sue conclusioni da lontano. Dategli una possibilità e schieratelo!

SCONSIGLIATI
DELL'ORCO: il difensore di mister Alvini dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo!

 

REGGINA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
GALABINOV: l'esperto attaccante di mister Stellone è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel bonus contro un avversario davvero ostico!
FORTE: il centravanti sannita potrebbe regalare una gioia ai suoi tifosi con un altro bel +3.
In caso di vittoria, potrebbe valere la vetta della classifica... un incentivo in più per confidare nelle sue ambizioni e in quelle della squadra!

SCONSIGLIATI
BARBA: il difensore centrale di mister Caserta potrebbe soffrire nell'uno contro uno e nei duelli aerei. Questa giornata potrebbe portarvi dei malus, evitate di schierarlo!

 

MONZA-ASCOLI
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: l'attaccante brianzolo potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai la formazione di mister Sottil, concentrati a mantenere un posto per i playoff. Il match (sulla carta) non è semplicissimo, tuttavia, confidate nelle abilità del bomber di mister Stroppa!
VALOTI: il centrocampista offensivo è in grado di fare male con i suoi inserimenti e le sue conclusioni dal limite. Finora ha già collezionato 8 reti e 3 assist, vuole arrivare in doppia cifra... che sia proprio questa la giornata giusta per farlo?! Nel dubbio, schieratelo!

SCONSIGLIATI
LEALI/GUARNA: evitate di schierare l'estremo difensore della porta ascolana, dovrà letteralmente esaltarsi per rimanere imbattuto. Mancuso, Valoti, Ciurria e Mota Carvalho potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentatreesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea