Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 34 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 34 di Serie B

Puntate su Maric e Corazza, invogliati a salvare le loro squadre. Non lasciate, però, in panchina La Gumina e Dionisi!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

sabato 09 aprile 2022 01:45

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La Serie B scende nuovamente in campo e, noi, siamo pronti a consigliarvi quelli più appetibili e quelli no in ottica Fanta. La lotta per la Serie A è infuocata: 6 squadre in soli 6 punti di distacco. Tanti gli scontri avvincenti e/o diretti, ma spiccano: Alessandria-Pordenone (per la salvezza), Brescia-Parma, Perugia-Pisa e Frosinone-Cremonese (per la promozione diretta e la corsa playoff).
Buona Fantagiornata a tutti!


LECCE-SPAL
CONSIGLIATI
CODA: il centravanti di mister Baroni è pronto a caricarsi nuovamente sulle spalle l'attacco leccese e a capitalizzare le manovre offensive dei compagni. Il Lecce, in queste battute finali, ha bisogno dei suoi gol per puntare alla promozione diretta in Serie A. Schieratelo, potrebbe ripetersi dopo il +3 siglato nell'ultimo match!

SCONSIGLIATI
ALFONSO: l'estremo difensore di mister Venturato dovrà letteralmente superarsi per mantenere la porta inviolata. Gli avversari vogliono conquistare punti preziosi per tenere in cassaforte, per un altro turno, la seconda posizione e puntare alla conquista della vetta. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BENEVENTO-VICENZA
CONSIGLIATI
R. INSIGNE: il prolifico esterno offensivo sannita ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra vicentina. I suoi cambi di passo e le sue conclusioni potrebbero rivelarsi pericolose ai fini del match. Schieratelo senza pensarci più di tanto e confidate in qualche suo bonus!

SCONSIGLIATI
J. BIKEL: il centrocampista guineense, nonostante il suo atletismo e la sua aggressività, dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti dei centrocampisti di mister Caserta. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

CROTONE-TERNANA
CONSIGLIATI
MARIC: l'attaccante degli squali possiede qualità fisiche e tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Modesto dovrà risultare più prezioso del solito per aiutare i suoi nella lotta per la permanenza in B. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
BOGDAN: non sarà una giornata semplice per il centrale rossoverde. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

ASCOLI-REGGINA
CONSIGLIATI
DIONISI: il leader degli ascolani ha dimostrato (negli anni) di possedere la stoffa giusta per aiutare i club a lottare per le posizioni di vertice. L'Ascoli non vuole scendere dal treno playoff e, il suo bomber, vuole riscattarsi dopo esser rimasto a bocca asciutta nell'ultimo match. Noi puntiamo sulla sua grinta e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
LOIACONO: il difensore di mister Stellone avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti ascolani sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per mantenere la posizione in classifica e distaccare i diretti avversari. Non schieratelo!

 

ALESSANDRIA-PORDENONE
CONSIGLIATI
CORAZZA: l'attaccante di mister Longo possiede l'esperienza e la tecnica giusta per creare più di un grattacapo all'ultima della classe. In questa partita può e deve fare la differenza davanti ai suoi tifosi e contro una diretta concorrente. Schieratelo, potrebbe sfruttare i suoi punti di forza per aiutare il suo club ad avvicinare l'obiettivo salvezza!

SCONSIGLIATI
BASSOLI: il difensore di mister Tedino potrebbe soffrire i movimenti e le giocate degli attaccanti avversari. Attenzione, soprattutto, alle marcature e ai palloni vaganti in area di rigore! Evitate di schierarlo.

 

PERUGIA-PISA
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il bomber perugino non sta attraversando un periodo positivo. Diverse prestazioni sottotono ed è a secco da ben 6 partite consecutive. Nonostante ciò e nonostante la caratura dell'avversario, noi continuiamo a puntare sulle sue qualità e sulla sua voglia di ritornare al gol. Attenzione alle palle alte e ai suoi movimenti in area avversaria... potrebbe regalarvi un sorprendente bonus!

SCONSIGLIATI
CARACCIOLO: il difensore di mister D'Angelo dovrà giocare d'anticipo e d'esperienza per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti avversari. Non schieratelo questo turno!

 

FROSINONE-CREMONESE
CONSIGLIATI
ZERBIN: il giovane calciatore offensivo di proprietà del Napoli potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua imprevedibilità per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Non potete lasciarlo in panchina, nemmeno contro la prima della classe. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
RAVANELLI: il difensore di mister Pecchia dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per gli attaccanti. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

COSENZA-MONZA
CONSIGLIATI
CASO: il trequartista/jolly offensivo cosentino è spesso tra i più pimpanti dei lupi. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Puntate sulla vivacità, sugli inserimenti e sulle sue conclusioni da lontano. Dategli una possibilità e schieratelo!

SCONSIGLIATI
CALDIROLA: il difensore di mister Stroppa dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo!

 

BRESCIA-PARMA
CONSIGLIATI
AYÉ: l'attaccante francese di mister Corini è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel bonus contro un avversario in ottima forma!
BENEDYCZAK: il giovane attaccante dei ducali potrebbe regalare una gioia ai suoi tifosi con un bel +3.
In caso di vittoria, potrebbe valere tantissimo in ottica playoff... un incentivo in più per confidare nelle sue ambizioni e in quelle della squadra!

SCONSIGLIATI
COBBAUT: il difensore di mister Iachini potrebbe soffrire nell'uno contro uno e nei duelli aerei. Questa giornata potrebbe portarvi dei malus, evitate di schierarlo!

 

COMO-CITTADELLA
CONSIGLIATI
LA GUMINA: l'attaccante, in prestito dalla Sampdoria, potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai la formazione di mister Gorini. Il match (sulla carta) non è semplicissimo, anzi abbastanza equilibrato. Tuttavia, confidate nelle abilità dell'ex Palermo!
ANTONUCCI: il centrocampista offensivo è in grado di fare male con le sue invenzioni e le sue conclusioni dal limite. Finora ha già collezionato 3 reti e 6 assist, vuole migliorare il suo score... che sia proprio questa la giornata giusta per farlo?! Nel dubbio, schieratelo!

SCONSIGLIATI
KASTRATI: evitate di schierare l'estremo difensore del Cittadella, dovrà letteralmente esaltarsi per rimanere imbattuto. Gliozzi, Cerri, Gabrielloni e La Gumina potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentaquattresimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali

Le scelte di Ranieri e Allegri

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Genoa Lazio, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione di Gilardino e Tudor