Milan: le parole di Pioli alla vigilia del match con il Torino
live news fantapiu3

FantaNews

Milan: le parole di Pioli alla vigilia del match con il Torino

Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 09 aprile 2022 17:35

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della canonica conferenza stampa di vigilia in vista del match con il Torino. Match in programma domani, domenica 10 aprile, alle ore 20:45. I Rossoneri non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo il pareggio con il Bologna e si troveranno davanti un Torino agguerrito. Di seguito le sue parole in conferenza stampa. 

Riguardo il momento del Milan: "La settimana di lavoro è stata buona, ho visto impegno e partecipazione, e la giusta qualità che ci servirà domani sera. Siamo consapevoli di dover migliorare la nostra fase realizzativa, ci abbiamo lavorato con particolare attenzione"…."Tutte le squadre, anche le più forti, vivono momenti altalenanti durante l'arco di una intera stagione. Noi sappiamo di poter superare le difficoltà con il gioco di squadra ed è su questo che dobbiamo puntare"…"Noi cambiamo spesso il modulo, di partita in partita, e continueremo a farlo a seconda degli avversari e delle partite. Si può provare a cambiare qualcosina e Leão-Rebi? è una possibilità, più percorribile contro difese a 3. In situazioni così, con Kessie trequartista c'è più equilibrio. Giroud contro Bremer può fare bene perché è uno degli attaccanti più forti del campionato".

Riguardo la lotta scudetto: "Dobbiamo fare leva sulle nostre qualità, esaltare i nostri punti forti e coprire quelli deboli. Per noi è un privilegio essere qui a giocarci lo Scudetto a questo punto della stagione"…"Sarebbe corretto in questa fase della stagione giocare in contemporanea ma non è un problema, è già successo, dobbiamo giocare da Milan e avere la mentalità vincente per pensare solo a noi stessi e alla partita".

Riguardo il Torino: "Il Torino è molto diverso e quel precedente è lontanissimo, sappiamo quali difficoltà incontreremo, sarà una partita sporca ma non ci tireremo indietro".."Ivan è un allenatore che stimo molto e che dà grande identità alla squadra, fa migliorare i giocatori. Contro il Bologna abbiamo fatto una buona gara pur non riuscendo a vincere. Abbiamo lavorato su alcune situazioni che speriamo di migliorare già domani".

Next News                                      Previous News

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te

Ligue 1, la classifica degli autogoal
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli autogoal

Omari del Rennes al primo posto