Napoli: la conferenza stampa di Spalletti
live news fantapiu3

FantaNews

Napoli: la conferenza stampa di Spalletti

Le parole dell'allenatore toscano dopo la sconfitta casalinga contro la fiorentina

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

domenica 10 aprile 2022 17:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Brutta sconfitta per il Napoli che ancora una volta inciampa in casa contro una spettacolare Fiorentina che batte i padroni di casa per 2-3. Le parole dopo la sconfitta del mister dei partenopei Luciano Spalletti:

Cos'è che non ha funzionato nel suo Napoli?: “Abbiamo provato a sfruttare la velocità nell'uno contro uno di Osimhen ma non siamo stati precisi e ci siamo allungati. Siamo rientrati bene in campo dopo l'intervallo, stavamo gestendo bene la gara, ma da un pallone che abbiamo giocato molte volte nel primo tempo hanno costruito il goal. Poi diventa difficile riprendere la partita in mano.”

Per quanto riguarda la fase offensiva?: “Avevamo molti uomini offensivi in campo è normale che si fa fatica dopo che perdi la palla. Non siamo stati bravi a pulire tutte le azioni ma nel finale siamo sempre stati a limite d'area”

Fare punti in casa è più difficile di farne in trasferta?: “ Dipende dalle partite, è vero che in casa andiamo più in difficoltà ma ci sono partite in cui attacchiamo per 90 minuti e poi prendiamo goal. Siamo stati sfortunati il pallo di Ikonè è passato sotto le gambe di Zanoli e si è infilato nell'angolino. Sono di origini diverse le situazioni che oggi ci hanno portato a questa sconfitta.”

 Sul calore dei tifosi?: “Il pubblico oggi era scatenato, non si meritavano assolutamente questo risultato. Sappiamo cosa ci trasferiscono durante le giornate di allenamento e i sentimenti che hanno per la squadra. Giocare con un pubblico così è bellissimo, speriamo ci sostengano sempre fino alle fine del campionato.”

Mertens dietro ad Osimhen dell'inizio sarebbe stata una buona mossa?: “Non lo so, non sarebbe stato un azzardo, è inutile pensare al passato e alle scelte che potevo fare. Nel secondo tempo avevamo la partita in mano, abbiamo giocato bene. Non penso che le sorti di una partita dipendano da un singolo giocatore.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist