Venezia: le dichiarazioni di Zanetti dopo la sconfitta con l'Udinese
live news fantapiu3

FantaNews

Venezia: le dichiarazioni di Zanetti dopo la sconfitta con l'Udinese

Le parole del tecnico nel post partita dopo la sconfitta per 2-1

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 10 aprile 2022 18:23

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si è da poco conclusa la conferenza stampa post partita di Zanetti dopo la sconfitta della sua squadre per 2-1 contro l'Udinese. Venezia che ha subito il gol dello svantaggio nei minuti di recupero. Di seguito le parole del tecnico.

Riguardo la partita: “Perdere cinque partite dal 93’ in poi ci fa comprendere che la nostra posizione in classifica poteva essere ben diversa. Oggi abbiamo incontrato una squadra forte di cinque gol contro il Cagliari, che però ha fatto fatica a espugnare il Penzo. Oggi ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, non perché non si poteva fare di meglio, ma perché la squadra ha fatto di tutto. Dal punto di vista della prestazione, sono stati inattaccabili. Dal punto di vista tecnico, continuiamo a subire i nostri limiti, che ci portiamo dietro da sempre. C’è da dire che abbiamo contenuto perfettamente un giocatore come Beto, uno degli attaccanti più forti della Serie A. Mi spiace che i ragazzi non riescano a togliersi le soddisfazioni che meritano, come mi dimostrano ogni settimana in allenamento”…."Ci sono delle componenti psicologiche che condizionano la nostra assenza di tranquillità per esporci. Ho fatto sostituzioni che ci hanno portato a avere quattro attaccanti puri in campo, ma la difficoltà nei duelli con una squadra fisica come l’Udinese è emersa con evidenza. Siamo sempre alla rincorsa, al recupero, per meriti dell’avversario e per colpe nostre: sono dettagli che portano ogni partita ad essere in salita, a richiedere la rabbia che a volte ci manca. Dopo il pareggio, devo ammettere, ho creduto di poter vincere questa partita e ho spinto i miei attaccanti ad essere più aggressivi. Una palla ferma ci ha condannati.

Riguardo la lotta salvezza: “In questo momento, tutte le nostre dirette avversarie stanno perdendo, e questo ci regala ancora qualche chance. La posizione del Cagliari ci sorprende, ma evidenzia anche le difficoltà enormi di questo campionato, dove chi è in fondo alla classifica fa veramente fatica a vincere. Siamo ancora a tre punti dalla salvezza, ancora con una partita in meno”.

Riguardo i tifosi: "Ci tengo a ringraziare ancora una volta i nostri tifosi, che oggi ci hanno regalato uno stadio pieno e meraviglioso, con un calore assolutamente fuori dall’ordinario, nonostante il momento di difficoltà. Vogliamo ripagarli continuando a dare tutto dal primo all’ultimo secondo, questa è una promessa. Abbiamo tutti dato anima e cuore per conquistare il sogno della Serie A: per quanto ci stia sfuggendo di mano in questo momento, noi non possiamo fare altro che restarci attaccati con le unghie e con i denti.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te