Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 35 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 35 di Serie B

Puntate sulla vivacità, imprevedibilità e forza fisica del trio Diaw-Puscas-Baez! Evitate Gori.

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

domenica 17 aprile 2022 07:15

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuovo turno di Serie B e nuovo appuntamento con i nostri consigli. Campionato splendido e combattutissimo: è ancora tutto aperto sia in ottica promozione e playoff sia in ottica salvezza. Tanti gli scontri avvincenti ma spiccano quelli diretti tra Spal-Crotone (per la salvezza) e Monza-Brescia (per la promozione).
Buona Fantagiornata a tutti!


PISA-COMO
CONSIGLIATI
PUSCAS: il bomber di mister D'Angelo è pronto a caricarsi nuovamente sulle spalle l'attacco pisano e a capitalizzare le manovre offensive dei compagni. Il Pisa, in queste battute finali, ha bisogno dei suoi gol per credere ancora alla promozione diretta in Serie A. Schieratelo, potrebbe ripetersi dopo il +3 siglato nell'ultimo match!

SCONSIGLIATI
GORI: l'estremo difensore di mister Gattuso dovrà letteralmente superarsi per mantenere la porta inviolata. Gli avversari vogliono conquistare punti preziosi per tenere accesa la speranza di una promozione diretta. Evitate di schierarlo questo turno!

 

SPAL-CROTONE
CONSIGLIATI
MANCOSU: il prolifico trequartista spallino ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra crotonese. La sua intelligenza tecnico-tattica e le sue illuminazioni potrebbero rivelarsi pericolose ai fini del match. Schieratelo senza pensarci più di tanto e confidate in qualche suo bonus!

SCONSIGLIATI
VULIC: il centrocampista serbo nonostante il suo atletismo e la sua aggressività, dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali di mister Venturato. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

VICENZA-PERUGIA
CONSIGLIATI
DIAW: l'attaccante vicentino possiede qualità fisiche e tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere del neo mister (Baldini) fungerà da centravanti puro e dovrà risultare più prezioso del solito per aiutare i suoi nella lotta per la permanenza in B. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
SGARBI: non sarà una giornata semplice per il centrale perugino. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

PARMA-ASCOLI
CONSIGLIATI
TUTINO: l'attaccante dei ducali ha dimostrato (negli anni) di possedere la stoffa giusta per aiutare i club a lottare per le posizioni di vertice. Il Parma, dopo la stagione deludente,  non vuole gettare la spugna prima che sia la matematica a condannarli direttamente all'esclusione dai playoff. Dal canto suo, l'attaccante ex Cosenza, vuole riscattarsi e migliorare il suo score. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BOTTEGHIN: il difensore di mister Sottil avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti crociati sono agguerriti e bramosi di racimolare qualche altro punto per onorare il campionato e sperare in difficilissimo (se non impossibile) posto per i playoff. Non schieratelo!

 

MONZA-BRESCIA
CONSIGLIATI
GYTKJAER: l'attaccante di mister Stroopa possiede l'esperienza e le qualità giuste per creare più di un grattacapo agli avversari. In questa partita può e deve fare la differenza davanti ai suoi tifosi e contro una diretta concorrente. Schieratelo, potrebbe sfruttare i suoi punti di forza per aiutare il suo club ad avvicinare l'obiettivo promozione!

SCONSIGLIATI
MANGRAVITI: il difensore di mister Corini potrebbe soffrire i movimenti e le giocate degli attaccanti avversari. Attenzione, soprattutto, alle marcature e ai palloni vaganti in area di rigore! Evitate di schierarlo.

 

REGGINA-LECCE
CONSIGLIATI
GALABINOV: il bomber reggino non sta attraversando un periodo positivo. Diverse prestazioni sottotono e non segna su azione dal 15 febbraio scorso. Nonostante ciò e nonostante la caratura dell'avversario, noi continuiamo a puntare sulle sue qualità e sulla sua voglia di ritornare al gol. Attenzione alle palle alte e ai suoi movimenti in area avversaria... potrebbe regalarvi un sorprendente bonus!

SCONSIGLIATI
LUCIONI: il difensore di mister Baroni dovrà giocare d'anticipo e d'esperienza per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti avversari. Non schieratelo questo turno!

 

CREMONESE-COSENZA
CONSIGLIATI
BAEZ: l'esterno offensivo, ex di turno, potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua imprevedibilità per mettere in difficoltà la retroguardia cosentina. Non potete lasciarlo in panchina, specie se gioca contro i suoi ex tifosi. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
RIGIONE: il difensore di mister Bisoli dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per gli attaccanti. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

PORDENONE-BENEVENTO
CONSIGLIATI
IMPROTA: l'esterno offensivo sannita è spesso tra i più pimpanti dei suoi. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Puntate sulla vivacità, sugli inserimenti e sulle sue conclusioni da lontano. Dategli una possibilità e schieratelo!

SCONSIGLIATI
SABBIONE: il difensore di mister Tedino dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti campani. Evitate di schierarlo!

 

TERNANA-FROSINONE
CONSIGLIATI
DONNARUMMA: l'attaccante rossoverde è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel bonus contro un avversario che cercherà di tenerli a distanza dalla corsa playoff.
CIANO: l'esperto attaccante ciociaro potrebbe regalare una gioia ai suoi tifosi con un bel +3.
In caso di vittoria, potrebbe valere tantissimo in ottica playoff... un incentivo in più per confidare nelle sue ambizioni e in quelle della squadra!

SCONSIGLIATI
SZYMINSKI: il difensore di mister Grosso potrebbe soffrire nell'uno contro uno e nei duelli aerei. Questa giornata potrebbe portarvi dei malus, evitate di schierarlo!

 

CITTADELLA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
BALDINI: l'attaccante, reduce da una doppietta nell'ultimo turno, potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai la formazione di mister Longo. Il match (sulla carta) non è semplicissimo, anzi abbastanza equilibrato considerando gli obiettivi e la componente psicologica. Tuttavia, confidate nelle abilità dell'ex Inter!
CHIARELLO: il centrocampista offensivo è in grado di fare male con le sue invenzioni e le sue conclusioni dal limite. Finora ha collezionato 4 reti e 1 assist, vuole migliorare il suo score... che sia proprio questa la giornata giusta per farlo?! Nel dubbio, schieratelo!

SCONSIGLIATI
PISSERI: evitate di schierare l'estremo difensore dei grigi, dovrà letteralmente esaltarsi per rimanere imbattuto. Antonucci, Beretta e Baldini potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentacinquesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.