Bologna Udinese, le pagelle: quattro gol e una gara divertente
live news fantapiu3

FantaNews

Bologna Udinese, le pagelle: quattro gol e una gara divertente

Al Dall’Ara finisce in parità con due gol per tempo

Luca Pasquini

Di Luca Pasquini

domenica 24 aprile 2022 17:37

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sfida fra due squadre che occupano una posizione tranquilla in classifica. Un match divertente e intenso dal punto di vista agonistico fin dal primo minuto, il primo tempo si chiude in parità con i gol di due terzini. Hickey prima ed Udogie poi.

Il secondo tempo è un pò più nervoso ma sempre giocato a buon ritmo, Success porta subito in vantaggio i Friulani ma Sansone la pareggia.

Finisce 2-2 tra Bologna e Udinese.

 

 

BOLOGNA

 

BARDI 6,5

Chiamato a sostituire Skorupski, indisponibile dell’ultima ora. Bravo a chiudere su Molina nel primo tempo poi prova ancora l’anticipo ma non può nulla sul gol di Udogie. Nel secondo tempo può poco sul gol di Success ma poi sempre contro il centravanti ha una risposta perfetta.

 

BONIFAZI 5,5

Tutta la difesa oggi va in difficoltà contro l’ Udinese, lui compreso.

 

BINKS 5,5

Colpevolmente in ritardo sul gol del provvisorio vantaggio Udinese a inizio secondo tempo. Fatica tantissimo come i compagni di reparto.

 

THEATE 5

Il Belga è il più in difficoltà del pacchetto arretrato. Sul gol del pareggio non riesce ad anticipare Success che di fisico lo tiene dietro  per poi servire l’assist vincente ad Udogie. In generale troppi errori.

 

DE SILVESTRI 6

Ritorna titolare sulla fascia, oggi è molto prezioso in diverse chiusure difensive. Considerando che dalla sua parte giocava un Udogie in forma strepitosa sufficienza meritata. Prezioso anche il suo cross da cui nasce il vantaggio del Bologna.

 

DOMINGUEZ 5,5

Il gol del 1-1 avversario nasce da una sua palla persa a centrocampo. Prova opaca per l’Argentino, lascia il posto a Aebischer nel secondo tempo.

 

SVANBERG 6,5

Suo l’’assist vincente per il gol del 1-0 rossoblu. Solita tecnica e geometria anche se cala nel secondo tempo.

 

SORIANO 6

Buona prova nel primo tempo, cerca spesso la giocata di qualità e gli riesce. Cala tantissimo nel secondo tempo.

 

HICKEY 6,5

Gioca dal 1^ minuto visto il forfait di Dijks infortunatosi durante il riscaldamento, ed è proprio lui a sbloccare il match dopo sei minuti! Una buonissima gara, unico neo sulla sua prestazione aver perso il contatto visivo con Success nel gol del momentaneo 2-1 bianconero.

 

ORSOLINI 7

L’attaccante rossoblu oggi sembra da subito uno dei più in forma in campo, ci mette tanto movimento e la solita classe. Con una grandissima giocata è suo l’ assist per Sansone per il gol del 2-2 Bologna. Migliore tra i rossoblu.

 

BARROW 5,5

Il Gambiano gioca punta vista la squalifica di Arnautovic, non ha ancora segnato dal suo rientro dalla Coppa d’ Africa e anche oggi non risulta essere brillante. Prestazione negativa.

 

AEBISCHER 6

Sostituisce a inizio ripresa un Dominguez poco in partita, entra bene in campo e da maggior fisicità al centrocampo.

 

SANSONE 7

Entra nel secondo tempo per dare più peso offensivo, non passano neanche due minuti ed è lui a trovare il pareggio. Non segnava da 14 mesi. Ben tornato!

 

VIOLA 6

Non giocava da Gennaio, entra in campo nel momento più intenso della gara ed offre una prestazione sufficiente.

 

MBAYE 6

Scende in campo per sostituire Hickey che aveva messo il tutto per tutto in campo, diligente sulla fascia. Più attento alla fase difensiva.

 

FALCINELLI S.V.

Entra negli ultimissimi minuti. Senza voto.

 

All. MIHAJLOVIC 7

In panchina siede il secondo, ma l’ assenza in campo di Sinisa sembra aver dato addirittura una carica extra ai rossoblu. Oggi il Bologna è in forte emergenza viste le tre squalifiche e quattro forfait dell’ultima ora, con i cambi e con il cuore il Bologna ha il merito di pareggiarla.

 

 

 

UDINESE

 

SILVESTRI 6

Incolpevole sul primo gol, difficile leggere il cross basso di Orsolini da cui arriva il gol del pari di Sansone.

 

BECAO 5,5

Nervoso in campo fin dai primi minuti, lotta su tutti i palloni in maniera a volte ruvida. Ha colpe anche lui sul gol del definitivo pareggio rossoblu.

 

PABLO MARI 6

Personalità, esperienza, dimostra ancora una volta di essere stato un buon innesto in squadra. Regge bene i duelli fisici e merita la sufficienza.

 

PEREZ 5,5

Soffre tantissimo il reparto offensivo del Bologna, peggiore in campo per l’ Udinese.

 

MOLINA 5,5

Quando accende il motorino è sempre un pericolo ma nel match di oggi si è visto davvero poco dopo quell’iniziativa personale del primo tempo. Nel secondo tempo si limita quasi solo alla fase difensiva.

 

ARSLAN 6

Sostanza e corsa in mezzo al campo, più utile interdizione che alla fase offensiva. 6 pieno per il centrocampista bianconero.

 

WALACE 6,5

Oggi fa un lavoro preziosissimo sia in fase difensiva che di costruzione, nella ripresa prova anche il tiro da fuori senza fortuna.

 

MAKENGO 6

Subito un inserimento pericoloso dopo pochi istanti dal fischio d’inizio, con il passare dei minuti si limita però più a coprire che a creare inserimenti in avanti.

 

UDOGIE 7

Parte subito forte sulla fascia sinistra, infatti il classe 2002 al 25^ riesce a insaccare con la punta esterna anticipando l’uscita di Bardi e trovando il gol del pari. E’ in un buon momento!

 

SUCCESS 7,5

L’ attaccante bianconero vince molti duelli contro Theatre e dimostra un bel feeling con Deulofeu, sublime l’assist di tacco per il gol del 1-1 di Udogie. Poi arriva addirittura la rete del momentaneo 2-1. Migliore in campo oggi.

 

DEULOFEU 7

E’ il giocatore con più talento in squadra, come al solito lo mette totalmente al servizio della squadra come nell’occasione dell’assist al “bacio” per Success. Altra ottima prestazione.

 

SAMARDZIC 6

Da il cambio ad Arslan nel secondo tempo fornendo più qualità ai bianconeri. Non incide sul match ma la sufficienza è strameritata.

 

PUSSETTO S.V.

Gioca pochi minuti, non giudicabile.

 

All. CIOFFI 6,5

Dopo la sconfitta contro la Salernitana il Mister deve ancora rinunciare a Pereyra e Beto. La sua squadra dimostra rendimento e maturità oggi. Dopo essere passati in svantaggio si è vista tutta la determinazione in campo. Qualche errore in difesa ma il pareggio è meritatissimo.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea