Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 36 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 36 di Serie B

Larrivey e Caso vogliono fare gioire i lupi rossoblù. Evitate Bindi e Iannarilli!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

domenica 24 aprile 2022 19:53

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ormai siamo veramente alle battute finali, alcuni verdetti sono già ufficiali ma questi ultimi tre turni possono davvero stravolgere le carte in tavola. In testa è vera bagarre con 6 squadre in soli 4 punti, in coda non è ancora detta l'ultima parola (tranne che per il Pordenone).
Buona Fantagiornata a tutti!


COSENZA-PORDENONE
CONSIGLIATI
LARRIVEY: il bomber di mister Bisoli è pronto a caricarsi nuovamente sulle spalle l'attacco dei lupi e a capitalizzare le manovre offensive dei compagni. Il Cosenza, in queste battute finali, ha bisogno dei suoi gol per credere ancora nella salvezza o, quantomeno, nella permanenza tramite i playout. Schieratelo, potrebbe ripetersi dopo il +3 siglato nell'ultimo match!
CASO: i silani hanno sete di punti e proveranno a pungere ed annientare da più fronti un avversario senza più pretese. Il Jolly dei rossoblù è il vero asso nella manica dei calabresi, tutti i palloni nella trequarti passano dai suoi piedi. Può accendersi in qualsiasi in momento! Confidate nel suo talento.

SCONSIGLIATI
BINDI: l'estremo difensore di mister Tedino dovrà letteralmente superarsi per mantenere la porta inviolata. Gli avversari vogliono conquistare punti preziosi per tenere accesa la speranza di salvezza. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BRESCIA-SPAL
CONSIGLIATI
LERIS: il trequartista bresciano ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra spallina. La sua intelligenza tecnico-tattica e le sue illuminazioni potrebbero rivelarsi pericolose ai fini del match. Schieratelo senza pensarci più di tanto e confidate in qualche suo bonus!

SCONSIGLIATI
PINATO: il centrocampista di proprietà del Sassuolo nonostante il suo atletismo e la sua aggressività, dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali di mister Corini. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

ALESSANDRIA-REGGINA
CONSIGLIATI
CORAZZA: l'attaccante dei grigi possiede qualità fisiche e tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Longo veste spesso i panni del bomber e, questo turno, dovrà risultare più prezioso del solito per aiutare i suoi nella lotta per la permanenza in B. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
CIONEK: non sarà una giornata semplice per il centrale reggino. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

LECCE-PISA
CONSIGLIATI
CODA: il bomber dei leccesi ha dimostrato (negli anni) di possedere la stoffa giusta per aiutare i club a lottare per le posizioni di vertice. Il Lecce, dopo la sorprendente sconfitta subita nell'ultimo turno, vuole riscattarsi e aumentare il distacco nei confronti dei rivali per la promozione diretta. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
LEVERBE: il difensore di mister D'Angelo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti salentini sono agguerriti e bramosi di racimolare punti preziosi per la vetta del campionato. Non schieratelo!

 

ASCOLI-CITTADELLA
CONSIGLIATI
DIONISI: l'attaccante di mister Sottil possiede l'esperienza e le qualità giuste per creare più di un grattacapo agli avversari. In questa partita può e deve fare la differenza davanti ai suoi tifosi e contro una squadra abbordabile (sulla carta). Schieratelo, potrebbe sfruttare i suoi punti di forza per aiutare il suo club ad avvicinare l'obiettivo playoff!

SCONSIGLIATI
DEL FABRO: il difensore di mister Gorini potrebbe soffrire i movimenti e le giocate degli attaccanti avversari. Attenzione, soprattutto, alle marcature e ai palloni vaganti in area di rigore! Evitate di schierarlo.

 

FROSINONE-MONZA
CONSIGLIATI
CIANO: il capitano dei ciociari non sta attraversando un periodo positivo. Diverse prestazioni sottotono e non segna dal 23 febbraio scorso. Nonostante ciò e nonostante la caratura dell'avversario, noi continuiamo a puntare sulle sue qualità e sulla sua voglia di ritornare al gol. Attenzione alle conclusioni dalla distanza e ai suoi movimenti in di rigore... potrebbe regalarvi un sorprendente bonus!

SCONSIGLIATI
DONATI: il difensore di mister Stroppa dovrà giocare d'anticipo e d'esperienza per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti avversari. Non schieratelo questo turno!

 

CROTONE-CREMONESE
CONSIGLIATI
MARRAS: l'esterno offensivo degli squali potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua imprevedibilità per mettere in difficoltà la retroguardia di mister Pecchia. Non potete lasciarlo in panchina in un match che sa di ultima chiamata per l'accesso ai playout. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
RAVANELLI: il difensore ex Padova dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

PERUGIA-PARMA
CONSIGLIATI
OLIVIERI: il giovane attaccante di proprietà della Juventus sa bene come rendersi pericoloso, spesso da subentrante. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Considerando l'assenza di De Luca e Matos per squalifica, puntate sulla sua voglia di farsi trovare pronto. Dategli una possibilità e schieratelo!

SCONSIGLIATI
COBBAUT: il difensore di mister Iachini dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti perugini. Evitate di schierarlo!

 

COMO-VICENZA
CONSIGLIATI
GLIOZZI: l'attaccante di mister Gattuso è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel bonus contro un avversario affamato di punti salvezza.
DIAW: l'attaccante vicentino potrebbe regalare una vera boccata d'ossigeno ai suoi tifosi con un bel +3. 
In caso di vittoria, potrebbe valere tantissimo in ottica playout... un incentivo in più per confidare nelle sue ambizioni e in quelle della squadra!

SCONSIGLIATI
DE MAIO: il difensore di mister Baldini potrebbe soffrire nell'uno contro uno e nei duelli aerei. Questa giornata potrebbe portarvi dei malus, evitate di schierarlo!

 

BENEVENTO-TERNANA
CONSIGLIATI
FARIAS: l'attaccante, reduce da una doppietta nell'ultimo turno, potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai la formazione di mister Lucarelli. Il match (sulla carta) non è complicatissimo, anzi sembrerebbe "semplice" considerando gli obiettivi e la componente psicologica. Pertanto, confidate nelle abilità dell'ex Cagliari!
ACAMPORA: la mezzala dei sanniti è in grado di far male con i suoi inserimenti, la sua rapidità di passaggio le sue conclusioni dal limite. Finora ha collezionato 2 reti e 7 assist, vuole migliorare il suo score... che sia proprio questa la giornata giusta per farlo?! Nel dubbio, schieratelo!

SCONSIGLIATI
IANNARILLI: evitate di schierare l'estremo difensore dei rossoverdi, dovrà letteralmente esaltarsi per rimanere imbattuto. Forte, Moncini, Farias e Acampora potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentaseiesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Frosinone Salernitana, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Frosinone Salernitana, le formazioni ufficiali

Le scelte di Di Francesco e Colantuono per il match

Genoa Cagliari: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Genoa Cagliari: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

Tanti assenti in entrambe le squadre