Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 37 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 37 di Serie B

Puntate su Donnarumma e Buonaiuto. Evitate Leali e Rosi!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

sabato 30 aprile 2022 07:40

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Mancano solo due giornate al termine del campionato cadetto e tutto è ancora apertissimo, specie in ottica promozione. Da seguire il big match Monza-Benevento: dal risultato di questo incontro dipenderanno le sorti di più club. In coda, invece, Pordenone e Crotone sono ufficialmente già in Serie C, resta da definire il destino di Cosenza, Vicenza, Alessandria e Spal (tra retrocessione e playout).
Buona Fantagiornata a tutti!
 

MONZA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: il bomber di mister Stroppa è pronto a caricarsi nuovamente sulle spalle l'attacco dei brianzoli e a capitalizzare le manovre offensive dei compagni. Il Monza, in questo big match, ha bisogno dei suoi gol per credere ancora nella promozione diretta. Schieratelo, potrebbe ripetersi dopo il +3 siglato nell'ultimo match!
R. INSIGNE: i sanniti hanno sete di punti e proveranno a pungere ed annientare da più fronti un avversario con le sue stesse pretese. L'esterno offensivo campano è il vero asso nella manica di mister Caserta: può accendersi in qualsiasi in momento e pescare dal cilindro la giocata vincente! Confidate nel suo talento.

SCONSIGLIATI
PALEARI: l'estremo difensore giallorosso dovrà letteralmente superarsi per mantenere la porta inviolata. Gli avversari vogliono conquistare punti preziosi per dare l'assalto alla Serie A e faranno di tutto per segnare qualche gol. Evitate di schierarlo questo turno!

 

CITTADELLA-BRESCIA
CONSIGLIATI
ANTONUCCI: il trequartista ex Roma ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra bresciana. Le sue doti balistiche e le sue illuminazioni potrebbero rivelarsi pericolose ai fini del match. Schieratelo senza pensarci più di tanto e confidate in qualche suo bonus!

SCONSIGLIATI
BEHRAMI: l'esperto centrocampista di origini kosovare nonostante il suo atletismo e la sua aggressività, dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali di mister Gorini. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

VICENZA-LECCE
CONSIGLIATI
DIAW: l'attaccante dei biancorossi possiede qualità fisiche e tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Baldini agisce da centravanti di riferimento e, questo turno, dovrà risultare più prezioso del solito per aiutare i suoi nella lotta per la permanenza in B. Schieratelo, senza pensarci due volte nonostante la forza e l'ambizione degli avversari!

SCONSIGLIATI
TUIA: non sarà una giornata semplice per il centrale leccese. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

PISA-COSENZA
CONSIGLIATI
TORREGROSSA: il bomber dei pisani ha dimostrato (negli anni) di possedere la stoffa giusta per aiutare i club a lottare per le posizioni di vertice. Il Pisa, dopo la sconfitta subita nell'ultimo turno, vuole riscattarsi e continuare a sognare nella promozione o rosicchiare qualche punto nei confronti dei rivali diretti per la lotta playoff. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
VAISANEN: il difensore di mister Bisoli avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti toscani sono agguerriti e bramosi di racimolare punti preziosi per la vetta del campionato. Non schieratelo!

 

PARMA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
PANDEV: il macedone possiede l'esperienza e le qualità giuste per creare più di un grattacapo agli avversari. In questa partita può e deve fare la differenza davanti ai suoi tifosi, delusi troppe volte nel corso della stagione. Schieratelo, potrebbe sfruttare i suoi punti di forza per aiutare il suo club a chiudere il campionato in maniera meno "amara"!

SCONSIGLIATI
PRESTIA: il difensore di mister Longo potrebbe soffrire i movimenti e le giocate degli attaccanti avversari. Attenzione, soprattutto, alle marcature e ai palloni vaganti in area di rigore! Evitate di schierarlo.

 

SPAL-FROSINONE
CONSIGLIATI
COLOMBO: il giovane attaccante di proprietà del Milan non sta attraversando un periodo positivo. Diverse le prestazioni sottotono e non timbra il cartellino dal 30 novembre 2021. Nonostante ciò e nonostante la caratura dell'avversario, noi continuiamo a puntare sulle sue qualità e sulla sua voglia di ritornare al gol. Attenzione ai palloni vaganti e ai suoi movimenti in area di rigore... potrebbe regalarvi un sorprendente bonus!

SCONSIGLIATI
SZYMINSKI: il difensore di mister Grosso dovrà giocare d'anticipo e d'esperienza per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti avversari. Non schieratelo questo turno!

 

PORDENONE-CROTONE
CONSIGLIATI
CAMBIAGHI: l'esterno offensivo deI ramarri potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua imprevedibilità per mettere in difficoltà la retroguardia di mister Modesto. Anche se ambedue le formazioni non hanno più nulla da chiedere alla categoria, non potete lasciarlo in panchina. Scommetteteci, gli stimoli a far bene ci sono sempre!

SCONSIGLIATI
CUOMO: il difensore degli squali dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

REGGINA-COMO
CONSIGLIATI
RIVAS: il giovane honduregno ex Inter sa bene come rendersi pericoloso. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pungente. La posta in palio non sarà tale da gettare il sangue fino all'ultimo minuto ma, sicuramente, lo spirito sportivo e professionale ci regalerà comunque delle emozioni e/o dei bonus. Dategli una possibilità e schieratelo!

SCONSIGLIATI
VARNIER: il difensore di mister Gattuso dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti reggini. Evitate di schierarlo!

 

TERNANA-PERUGIA
CONSIGLIATI
DONNARUMMA: l'attaccante di mister Lucarelli è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel bonus nel derby umbro!

SCONSIGLIATI
ROSI: il difensore di mister Alvini potrebbe soffrire nell'uno contro uno e nei duelli aerei. Questa giornata potrebbe portarvi dei malus, evitate di schierarlo!

 

CREMONESE-ASCOLI
CONSIGLIATI
D. CIOFANI: l'esperto centravanti potrebbe far valere le proprie qualità migliori e mettere in pericolo la formazione di mister Sottil, che devono proteggere un posto per i playoff. Il match (sulla carta) non è semplicissimo, tuttavia, confidate nelle abilità e nelle motivazioni del bomber ex Frosinone!
BUONAIUTO: il talentuoso esterno offensivo è in grado di far male con le sue imbucate, i suoi dribbling e le sue conclusioni dal limite. Finora ha collezionato 8 reti e 5 assist, vuole migliorare il suo score... che sia proprio questa la giornata giusta per farlo?! Nel dubbio, schieratelo!

SCONSIGLIATI
LEALI: evitate di schierare l'estremo difensore ascolano, dovrà letteralmente esaltarsi per rimanere imbattuto. Gaetano, Zanimacchia, Strizzolo, Ciofani e Buonaiuto potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentasettesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024