Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 35
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 35

Ospina e Rui Patricio devono essere schierati, attenti a Consigli

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

sabato 30 aprile 2022 07:44

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

OSPINA

Ritorna in campo Ospina in questo turno di campionato. La difesa napoletana arriva da una brutta prestazione nella quale ha subito tre reti contro l'Empoli. Siamo sicuri che, nonostante la partita non facile contro il Sassuolo, la difesa azzurra vorrà tornare solida come tutto il resto del campionato. Schierate Ospina.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

STRAKOSHA

La Lazio affronterà lo Spezia nel prossimo turno di Serie A. Il clean sheet per Strakosha manca da un po' di tempo ma siamo sicuri che il portiere albanese farà di tutto per ritrovarlo e portare dei bonus nelle vostre squadre. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SIRIGU

Sirigu ha disputato un buon campionato ma la sua squadra si trova in piena zona retrocessione. Questo week-end il Genoa affronterà la Sampdoria in una partita fondamentale per la salvezza per entrambe le squadre. Il Genoa arriva dalla vittoria contro il Cagliari e i giocatori vorranno sicuramente proseguire questo momento. Mettete in campo Sirigu, siamo sicuri che disputerà una buona partita.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

RUI PATRICIO

Nello scorso turno di campionato la squadra di Mourinho ha commesso un passo falso a San Siro contro l'Inter. Domenica, la Roma affronterà il Bologna. Rui Patricio vorrà tornare subito a mantenere la porta inviolata e fara di tutto per farcela. Schierate il portiere portoghese.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

CRAGNO

Il Cagliari ha ancora tutto da giocarsi mentre l'Hellas Verona, prossimo avversario dei sardi, si trova in una zona di classifica tranquilla. I giocatori di Mazzarri saranno sicuramente più motivati degli avversari. Il nostro consiglio è quello di tenere sotto'occhio i giocatori del Cagliari per questo turno di Serie A. Schierare Cragno potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

BELEC

Sicuramente contro l'Atalanta sarà una partita difficile per la Salernitana ma i giocatori di Nicola ci credono in questa salvezza e stanno trovando energie nascoste per conquistarla. In questo finale di stagione i giocatori granata ci stanno stupendo e continueranno a farlo. Vogliamo azzardare e dirvi che Belec potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa in questo turno di Serie A.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MILINKOVIC-SAVIC
Il portiere serbo è tornato tra i pali la scorsa giornata dopo un periodo di stop forzato. A causa di un calcio di rigore trasformato dagli avversari nel tempo di recupero, Milinkovic-Savic non è riuscito a tenere la porta inviolata. Il nostro consiglio è quello di schierarlo questa giornata.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

AUDERO
Il derby sarà fondamentale per entrambe le squadre. Non sarà una partita con tanti gol secondo noi. Schierare Audero potrebbe riverlarsi una sorpresa portando un buon voto nella vostra squadra.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE 

CONSIGLI
Il Napoli arriva da una brutta partita contro l'Empoli. I giocatori di Spalletti vorranno sicuramente tornare alla vittoria. Il nostro consiglio è quello di fare a meno di Consigli per la prossima giornata.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

SILVESTRI
L'Inter è in corsa per lo scudetto è cercherà di sbagliare il meno possibile. Schierare il portiere della squadra che gioca contro l'Inter non è una buona idea.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

TERRACCIANO 
Il Milan se vuole vincere il campionato deve assolutamente vincere contro la Fiorentina. Sarà una partita vivace e perciò non vi consigliamo di mettere in campo Terracciano.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

MAENPAA 
L'attacco della Juventus può creare diversi problemi alla difesa del Venezia. Se potete non fate affidamento a Maenpaa.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4
 

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

HANDANOVIC
Contro l'Udinese le probabilità che Handanovic riesca a portare un bonus nella vostra squadra sono alte. Schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

MUSSO
Senza sorprese la difesa dell'Atalanta non dovrebbe trovare grosse difficoltà ad arginare l'attacco della Salernitana. Mettete Musso in campo potrebbe regalarvi un bonus.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

SCZCESNY 
Se tutto dovrebbe andare secondo i pronostici, Szczesny dovrebbe riuscire a conquistare un clean sheet contro il Venezia. Schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

MAIGNAN
Il portiere francese sta disputando un ottimo campionato e riesce quasi sempre a conquistare dei buoni voti. Schieratelo, potrebbe anche conquistare dei bonus.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024