Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 38 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 38 di Serie B

Contano motivazioni, ambizioni e sacrificio. Puntate su Larrivey, Marconi, Da Cruz e Mota Carvalho!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 06 maggio 2022 01:56

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Siamo arrivati all'ultimo turno di campionato e le emozioni e/o i colpi di scena non si faranno attendere. In testa alla classifica nessuna è ancora riuscita a strappare il pass per la Serie A e si deciderà tutto in questi ultimi 90 minuti di gioco. Anche in coda la situazione è molto intricata: Cosenza, Alessandria e Vicenza lottano per evitare la retrocessione e, in base ai risultati incrociati, può accadere di tutto!
Buona Fantagiornata a tutti!


PERUGIA-MONZA
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: il bomber di mister Stroppa è pronto a caricarsi sulle spalle (si spera per l'ultima volta in stagione) l'attacco dei brianzoli. Dovrà capitalizzare le manovre offensive dei compagni per regalare la massima serie al club di patron Berlusconi. Schieratelo, potrebbe ripetersi dopo il +6 siglato nell'ultimo match!

SCONSIGLIATI
CHICHIZOLA: l'estremo difensore perugino dovrà letteralmente superarsi per mantenere la porta inviolata. Gli avversari vogliono conquistare la Serie A e faranno di tutto per segnare qualche gol. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BRESCIA-REGGINA
CONSIGLIATI
TRAMONI: il trequartista di proprietà del Cagliari ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra calabrese. La sua verve e le sue illuminazioni potrebbero rivelarsi pericolose ai fini del match. Schieratelo senza pensarci più di tanto e confidate in qualche suo bonus!

SCONSIGLIATI
CRISETIG: il centrocampista ex Crotone nonostante il suo senso della posizione e la sua aggressività, dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali di mister Corini. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

LECCE-PORDENONE
CONSIGLIATI
CODA: l'attaccante dei pugliesi possiede qualità fisiche e tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Baroni agisce da centravanti di riferimento e, questo turno, dovrà risultare più prezioso del solito per far gioire ed esultare i tifosi per la conquista della Serie A. Schieratelo senza pensarci due volte, soprattutto considerando la differenza di forza e di ambizione degli avversari!

SCONSIGLIATI
BASSOLI: non sarà una giornata semplice per il centrale ramarro. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto. Evitate di schierarlo!

 

BENEVENTO-SPAL
CONSIGLIATI
LAPADULA: il bomber dei sanniti si è aggregato al gruppo squadra da poco e potrebbe essere del match. Il peruviano ha dimostrato (negli anni) di possedere la stoffa giusta per aiutare i club a lottare per le posizioni di vertice e venerdì dovrà sfruttare l'occasione per farsi trovare pronto per i playoff. Il Benevento, dopo la sconfitta subita nell'ultimo turno, vuole riscattarsi e rosicchiare qualche punto nei confronti dei rivali diretti per la lotta playoff. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: il difensore di mister Venturato avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti campani sono agguerriti e bramosi di punti preziosi per ben figurare davanti ai suoi tifosi. Non schieratelo!

 

CROTONE-PARMA
CONSIGLIATI
MARIC: il croato possiede l'esperienza e le qualità giuste per creare più di un grattacapo agli avversari. In questa partita può fare la differenza davanti ai suoi tifosi, delusi troppe volte nel corso della stagione. Schieratelo, potrebbe sfruttare i suoi punti di forza per aiutare il suo club a chiudere il campionato in maniera "meno amara"!

SCONSIGLIATI
CIRCATI: il giovane difensore di mister Iachini potrebbe soffrire i movimenti e le giocate degli attaccanti avversari. Attenzione, soprattutto, alle marcature e ai palloni vaganti in area di rigore! Evitate di schierarlo.

 

ASCOLI-TERNANA
CONSIGLIATI
TSADJOUT: il giovane attaccante di proprietà del Milan ha disputato una stagione eccellente. Diverse le prestazioni sottotono e non timbra il cartellino dal 13 febbraio scorso . Nonostante ciò e nonostante la caratura dell'avversario, noi continuiamo a puntare sulle sue qualità e sulla sua voglia di ritornare al gol. Attenzione ai palloni vaganti e ai suoi movimenti in area di rigore... potrebbe regalarvi un sorprendente bonus!

SCONSIGLIATI
CAPUANO: il difensore di mister Lucarelli dovrà giocare d'anticipo e d'esperienza per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti avversari. Non schieratelo questo turno!

 

FROSINONE-PISA
CONSIGLIATI
CIANO: il fantasista ciociaro potrà sfruttare la sua esperienza e la sua imprevedibilità per mettere in difficoltà la retroguardia di mister D'Angelo. Sarà un match combattuto visto che ambedue le compagini cercano i tre punti. Agli uomini di Grosso servono per conquistare l'ultimo posto per l'accesso ai playoff. Scommettete sul capitano!

SCONSIGLIATI
HERMANNSSON: il difensore islandese dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

COMO-CREMONESE
CONSIGLIATI
GAETANO: il giovane talento napoletano sa bene come rendersi pericoloso, con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pungente. La posta in palio sarà tale da gettare il sangue fino all'ultimo minuto e sicuramente  ci regalerà delle emozioni e/o dei bonus. Dategli una possibilità nonostante giochi fuori casa!

SCONSIGLIATI
SCAGLIA: il difensore di mister Gattuso dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti ospiti, desiderosi di conquistare la promozione diretta. Evitate di schierarlo!

 

COSENZA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
LARRIVEY: il bomber di mister Bisoli è ormai ristabilito. L'argentino è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei lupi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel bonus... al Cosenza servono come il pane i suoi bonus!

SCONSIGLIATI
FRARE: il difensore di mister Gorini potrebbe soffrire nell'uno contro uno e nei duelli aerei. Questa giornata potrebbe portarvi dei malus, evitate di schierarlo!

 

ALESSANDRIA-VICENZA
CONSIGLIATI
MARCONI: l'esperto centravanti potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai la formazione di mister Baldini, che devono ottenere i tre punti per ribaltare l'attuale situazione. Il match (sulla carta) non è semplicissimo, tuttavia, confidate nelle abilità e nelle motivazioni del bomber grigio!
DA CRUZ: il talentuoso trequartista vicentino è in grado di far male con le sue imbucate, i suoi dribbling e le sue conclusioni dal limite. Finora ha collezionato 2 reti e 2 assist, vuole migliorare il suo score e chiudere in bello stile una stagione tutt'altro che scontata. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CONTINI: evitate di schierare l'estremo difensore ucraino, dovrà letteralmente esaltarsi per rimanere imbattuto. Corazza, Palombi, Chiarello e Marconi potrebbero rovinargli la giornata. Non schieratelo assolutamente!

 

Questi sono i nostri consigli per il trentottesimo e ultimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 33ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 33ª giornata

Diverse soprese tra i top, deludono due top

Voti Fantacalcio Serie A e La Liga
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A e La Liga

Inter campione! Il Bologna mette ko la Roma! Il Siviglia vince ancora

Serie B, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata
fantacalcio Serie B, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata

Cutrone il migliore, Nestorovski il peggiore