Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 37
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 37

Terracciano da schierare, attenti a Strakosha

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 13 maggio 2022

post-19

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

RUI PATRICIO
La Roma deve tornare a vincere per conquistare un posto in Europa League. Il Venezia sembra ormai spacciato alla retrocessione in Serie B. Secondo noi, Rui Patricio ha delle buone probalità di tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SEPE
La Salernitana deve mettere la ciliegina su questa fantastica "rimonta-salvezza". Contro l'Empoli, gli uomini di Nicola faranno di tutto per conquistare i 3 punti e, sicuramente, Sepe vorrà ottenere un clean sheet. Schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

TERRACCIANO
Il portiere viola arriva dalla partita con la Roma in cui è riuscito a tenere la porta inviolata. La prossima settimana la Fiorentina giocherà contro la Sampdoria. Schierate Terracciano non vi deluderà.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MONTIPO' 
Il prossimo avversario dell'Hellas Verona sarà il Torino. Montipò è reduce dai 3 gol subiti contro il Milan. Il portiere vorrà sicuramente cambiare rotta e provare a ottenere dei bonus. Schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

STRAKOSHA
La Lazio dovrà giocare contro la Juventus. Gli uomini di Sarri stanno ancora lottando per un posto in Europa League mentre i bianconeri hanno già ottenuto i loro obbiettivi. Le differenze di motivazione possono essere cruciali. Schierare Strakosha potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

BERISHA
Il prossimo avversario del Torino sarà l'Hellas Verona. Nel match d'andata la difesa granata era riuscita a vincere la partita e a non subire gol. Berisha potrebbe riverlasi un buon giocatore da schierare per la prossima giornata.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

AUDERO
La Sampdoria deve conquistare punti per allontarsi dalla zona retrocessione. Audero, nel prossimo turno di Serie A, dovrà difendere i pali contro la Fiorentina. Non è sicuramente una partita facile per la difesa doriana ma secondo noi potrà dare del filo da torcere al reparto offensivo viola.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

CONSIGLI
Il portiere del Sassuolo non trova un clean sheet da diverse partite. Nel prossimo turno di Serie A, il Sassuolo affronterà il Bologna. La partita si rivela una buona occasione per Consigli per ritrovare la porta inviolata. Mettetelo in campo potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

CRAGNO
l'Inter, prossimo avversario del Cagliari, deve trovare i 3 punti se vuole continuare ad alimentare i sogni scudetto. Non vi consigliamo di schierare Cragno.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5 

MUSSO
Il Milan deve assolutamente vincere la prossima partita. Il nostro consiglio è quello di non schierare Musso.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4 

MAENPAA
Il prossimo avversario del Venezia è la Roma. Se avete un'altra alternativa a Maenpaa preferitela. Il reparto offensivo della Roma può creare diversi problemi al Venezia.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

SIRIGU
Difficilmente la difesa del Genoa riuscirà a contenere per tutta la partita il reparto offensivo del Napoli. Non schierate Sirigu.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MAIGNAN
Il portiere rossonero è la solita garanzia per il fantacalcio. Non fatevi venire dubbi e mette in campo Maignan.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SZCZCESNY
Contro la Lazio non sarà una partita facile ma in questa stagione il portiere della Juventus ci ha dimostrato di essere uno dei migliori. Schieratelo
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

HANDANOVIC
Difficilmente il reparto offensivo del Cagliari riuscirà a rendersi pericoloso nei pressi della porta di Handanovic. Schierate il portiere dell'Inter.                                                                                                                                                                                            INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

OSPINA                                                                                                                                                                                          

Contro il Genoa, Ospina ha delle buone probabilità di tenere la porta inviolata. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A per tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A per tutte le redazioni fantacalcio

Milan, Inter e Napoli avanti col 3! Si salva la Salernitana

Cagliari, le parole di Agostini nel post partita
conferenze stampa Cagliari, le parole di Agostini nel post partita

Le dichiarazioni dell'allenatore sul match

Salernitana, intervista post partita di Nicola
conferenze stampa Salernitana, intervista post partita di Nicola

Le principali dichiarazioni del tecnico