Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le indiscrezioni e le principali novità di mercato del 13 giugno

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 13 giugno 2022 21:20

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Continua a tenere banco il calciomercato, tra trattative, indiscrezioni e ufficialità. Anche oggi, lunedì 13 giugno, non sono mancate le novità. Andiamo a vedere quali sono state le principali notizie degne di nota. 

Sicuramente in prima pagina va l'ufficialità di Chiellini al Los Angeles FC, arrivata nella serata e ormai annunciata da giorni. Il difensore si trasferisce dunque in MLS dove potrà fare nuove esperienze. 

Non vanno poi lasciate al caso le parole di Agustin Alvarez, accostato in modo sempre più forte al Sassuolo. E' ormai fatta per il suo approdo a Reggio Emilia. L'argentino, intervistato da ESPN Uruguay, ha dichiarato di avere in programma un viaggio in Italia nei prossimi giorni e di avere contatti con il Sassuolo. Inoltre le sue parole hanno avvalorato l'ormai raggiunta intesa con il club neroverde. Alvarez ha infatti precisato di voler collezionare tante presenze in Serie A e di reputare il Sassuolo la squadra giusta per la sua crescita.

Ha poi parlato Roberto Mancini, con parole di stima rivolte a Scalvini. Il ct ha anche fatto riferimento ad Insigne ed al fatto che la sua partenza per l'America potrebbe influire sulla nazionale.

Tornando al mercato si è parlato di un incontro tra la dirigenza interista ed il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, con argomento Raoul Bellanova. Il giovane esterno è nel mirino dell'Inter e dall'incontro di oggi sembrerebbe esserci stato un avvicinamento tra le parti. L'Inter tiene ancora in considerazione Udogie e Cambiaso per quel ruolo, ma sicuramente Bellanova è in pole position al momento.

Fa parlare la notizia di Keita Balde, che a giugno sarà svincolato dal Cagliari, dopo un solo anno di contratto con i sardi. Il calciatore è richiesto sul mercato e sarebbe stato accostato a Besiktas e Galatasaray. 

In quanto a mercato estero non si può non menzionare l'ufficialità di Darwin Nunez passato dal Benfica al Liverpool per una cifra che si aggira attorno ai 75 milioni di euro più bonus, che potrebbero far aumentare il conguaglio fino a 100 milioni. L'uruguaiano è l'acquisto più costoso della storia del Liverpool. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.