Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le trattative ufficiali e i possibili rumors avvenuti nella giornata di oggi

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 21 giugno 2022 20:35

post-19

Si sta per concludere un’altra giornata di calciomercato. Se ieri è stato un lunedì parecchio tranquillo, oggi il calciomercato ha riservato parecchie sorprese e news importanti. 

Partendo dal Monza che nella giornata di oggi ha messo a segno un doppio colpo per rinforzare la propria squadra in vista dell’imminente ritorno in Serie A. Il club ha ufficializzato sia Ranocchia, ex difensore dell’Inter, sia Alessio Cragno

La Roma di Mourinho ha ceduto Fuzato all’Ibiza a titolo definitivo. Si è quindi conclusa dopo 3 anni l’avventura tra i pali del secondo portiere Giallorosso. Inoltre ha in questi minuti ha reso ufficiale la cessione di Bryan Reynolds al KVC Westerlo

Continuano ad essere caldissime le giornate di calciomercato dell’Inter. I Nerazzurri hanno ufficializzato il rinnovo fino al 2024 del proprio allenatore Simone Inzaghi e stanno per chiudere l’affare che vede il grande ritorno di Romelu Lukaku in maglia Inter. 

Si muove anche il Torino, che ha acquisito a titolo definitivo il cartellino di Pietro Pellegri. Il classe 2001 resterà in Italia dopo l’avventura al Milan e chissà se prenderà il posto del possibile partente Andrea Belotti. Si attende solo l’ufficialità del club Torinese per quella che si potrebbe rivelare una nuova rampa di lancio per il giovane attaccante sia in Serie A sia per la nazionale. 

Fonte ufficiale: Sky Sport

Restando a Torino, sponda Juventus questa volta, filtra ulteriore ottimismo per vedere Di Maria in maglia bianconera la prossima stagione. Il giocatore argentino ha chiesto qualche altro giorno per riflettere del proprio futuro, ma i Bianconeri sembrerebbero essere l’unica reale opzione per l’ex giocatore del PSG.

Fonte ufficiale: Sky Sport

Ultime News

Rassegna stampa dei quotidiani sportivi del 7 luglio 2022
rassegna stampa Rassegna stampa dei quotidiani sportivi del 7 luglio 2022

Le trattative di calciomercato sulle prime pagine

Calciomercato: le news e i rumours più importanti di oggi
calciomercato serie a Calciomercato: le news e i rumours più importanti di oggi

Tutte le notizie più interessanti della giornata odierna.

Salernitana, ufficiale Lovato dall'Atalanta
calciomercato serie a Salernitana, ufficiale Lovato dall'Atalanta

Il comunicato ufficiale della Salernitana