Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
SERIE A WOMEN
PRIMAVERA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
SERIE A WOMEN GLOBALI
PRIMAVERA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
Serie A Women
Primavera
Charts
SERIE A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
NAZIONALI
FantaNews
Rassegna stampa dei quotidiani sportivi del 22 giugno 2022
Il caso sull'acquisto di Osimhen e l'accordo per il ritorno Lukaku sulle prime pagine
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi si apre con la prima pagina della Gazzetta dello Sport che dedica ampio spazio alle trattative dell'Inter, con Dybala in standby e Lukaku in chiusura, arrivata l'ufficialità del rinnovo di Inzaghi. Di spalla da una parte le trattative della Juventus, dall'altra quelle del Milan con Traorè del Sassuolo come piano B di Sanches, il l'accordo per il rinnovo di Italiano con la Fiorentina e le accuse di falso in bilancio dei PM al presidente del Napoli De Laurentiis per l'acquisto di Osimhen.
Il Corriere dello Sport apre in prima pagina in taglio alto con l'intervista al procuratore di calcio Branchini sugli obiettivi di mercato delle squadre di Serie A, in taglio centrale il rinnovo di Inzaghi con l'Inter. Di spalla le ultime su Zaniolo, l'idea Milik per l'attacco della Salernitana ed il portiere Carnesecchi vicinissimo alla Lazio.
Tuttosport invece dedica spazio a Pogba alla Juventus, taglio centrale per Mandragora al Torino e di spalla sulle trattative dell'Inter.
In Spagna As dedica la prima pagina a Courtois, portiere che vale di più al mondo secondo Transfermarkt, mentre Sport e Mundo Deportivo danno spazio agli obiettivi di mercato del Barcellona.
Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!
Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!
Di Leonardo Bertolino|mar 26 set 2023
Ochoa da schierare, Turati la possibile sorpresa, Sommer la certezza
Di Simone Di Cesare|mar 26 set 2023
Sì ai nerazzurri Dimarco e A.Bastoni (e chiunque altro abbiate). No a Gallo, sorpresa Tomori?
Di Giacomo Pirina|mar 26 set 2023
Fagioli per il riscatto Juventus, Colpani una certezza, Duda può sorprendere
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015