Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le principali news di mercato di oggi

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 25 giugno 2022 20:36

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il mercato corre e non si arresta un secondo. L'estate di calciomercato è ormai entrata nel vivo e non accenna a rallentare. Anche oggi, sabato 25 giugno, sono diverse le notizie da riportare riguardanti trattative, rumors e ufficialità della Serie A. Vediamo quali sono le principali:

Il Lecce si conferma ambizioso, con un colpo messo a segno nel reparto di difesa. Gianluca Frabotta oggi ha svolto le visite mediche e diventerà un giocatore del Lecce non appena arriverà l'ufficialità, attesa per le prossime ore. Per il giocatore di proprietà della Juventus, l'anno scorso in prestito al Verona, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Si registra anche una notizia importante proveniente da Salerno. Milan Djuric ha infatti salutato i propri tifosi con un post su Instagram. Termina dunque l'avventura a Salerno di uno dei protagonisti della salvezza. Ora il centravanti valuterà diverse proposte, tra cui sembrerebbe esserci anche un interessamento della Fiorentina.

Prosegue l'attesa della Juventus riguardo al colpo Angel Di Maria. Non giungono ancora prese di posizione ufficiali da parte del giocatore, che sta ancora decidendo riguardo al suo futuro. Ai microfoni oggi ha dichiarato di reputare la Juventus il più grande club d'Italia e di sapere dell'interessamento dei bianconeri, ma di non essere ancora pronto per una scelta definitiva. Per sbloccare la situazione Di Maria serve dunque ancora tempo.

Sempre riguardo alla Juventus prosegue il caso De Ligt. I bianconeri si sono espressi in maniera positiva riguardo al possibile rinnovo, ma il calciatore potrebbe anche guardarsi intorno e cercare nuove destinazioni. Il Chelsea si è detto interessato e sembrerebbe pronto ad offrire Werner come contropartita oltre ad un conguaglio economico. La trattativa non è ancora iniziata e andranno seguiti i prossimi sviluppi, ma al momento la suggestione Chelsea è una possibilità.

L'Inter lavora anche in quanto ad esuberi. Il nome che oggi ha preso piede è quello di Vidal, vicino al divorzio con il club nerazzurro. Il centrocampista aspetta il Boca Juniors, ma nelle ultime ore si registra un interesse da parte dell'Inter Miami, che avrebbe allacciato contatti per il giocatore. 

Intanto Lorenzo Insigne è sbarcato in America, dove giocherà con il Toronto FC. Lo scugnizzo è stato accolto a Toronto da numerosi tifosi che attendevano ormai da tempo questo giorno. E non è l'unica partenza. Dopo l'annuncio della rescissione contrattuale di Criscito col Genoa, ecco che anche lui si trasferirà a Toronto. La squadra della Eastern Conference si arricchisce dunque di due pedine provenienti dalla Serie A. 

Riguardo al calcio estero Gareth Bale è molto vicino al Los Angeles FC, dove potrebbe andare a fare compagnia a Giorgio Chiellini. Il gallese avrebbe trovato un accordo per un contratto annuale in MLS, aggiungendo un ennesimo nome illustre alla lista dei giocatori che stanno partendo per gli Stati Uniti. 

 

Foto: profilo Instagram ufficiale Gianluca Frabotta

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.