Il report di tutte le notizie di calciomercato di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Il report di tutte le notizie di calciomercato di oggi

Tutte le notizie e i rumours più importanti di oggi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

mercoledì 29 giugno 2022 20:25

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Anche oggi è passato e la giornata di oggi è stata molto importante per quanto riguarda il calciomercato, vediamo oggi le notizie più interessanti.

La Juventus continua a lavorare per portare Di Maria in Italia. L’Inter non pensa solo a Lukaku ma anche ad Asllani che come il belga ha svolto le visite mediche nella giornata odierna. Entrambi hanno firmato il loro contratto e hanno lasciato la sede a Milano dell’Inter.

La Fiorentina è vicinissima all’attaccante del Real Madrid, Jovic. La formula del trasferimento è quella della cessione in prestito con l’ingaggio del giocatore diviso a metà tra le due società.

Il Monza non si ferma mai, raggiunto un accordo, oltre che con il Cagliari per Carboni, anche per Casale con il Verona, bruciata la concorrenza della Lazio. Inoltre poche ore fa è arrivato il sì di Sensi, arriverà in prestito secco dall’Inter.

Sempre con il Verona, la società bianco celeste, sta facendo passi avanti per portare nella Capitale Ilic e anche per l’ala destra classe 2002 Cancellieri. Interessato a lui c’è anche il Sassuolo.

La Salernitana ha ufficializzato il riscatto dal CSKA Mosca di Bohinen e anche il rinnovo di Coulibaly, questo il comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista classe ’96 Lassana Coulibaly. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2026".

Il Bologna sta per ufficializzare l’arrivo di Lykogiannis dal Cagliari, nella mattinata ha svolto le visite mediche, prossimo obbiettivo è in difesa, si parla di Lovato.

Ennesima partenza dall’aereoporto di Cagliari: si parla di Marin che sta per aggregarsi al gruppo squadra dell’Empoli. Prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

 

Il Cagliari prova a rinforzarsi dopo le tante cessioni per tornare già dalla prossima stagione a giocare il massimo campionato italiano, con l’arrivo di Viola. Il primo di Luglio sono previste le visite mediche a Roma.

L’Ascoli sta per chiudere l’affare Giordano, prestito dal Piacenza.

Il Genoa lavora per portare in Liguria, il capocannoniere della scorsa Serie B, Massimo Coda. Un altro obbiettivo è l’attaccante turco Yalcin.

 

Il Chelsea sta cercando di portare dalla sua parte Raphinha che qualche giorno fa aveva rinunciato l’Arsenal perchè voleva soltanto il Barcellona, l’intesa tra i Blues e il Leeds è vicina.

Xavi Simons ha lasciato il PSG e si è aggregato al PSV per fare maggiori presenze dopo che con la squadra francese ne ha collezionate solamente 11.

Il Barcellona fa sul serio per Lewandowski, alzata l’offerta a 40+5 milioni di bonus, ancora una distanza di 15 con la richiesta della società proprietaria del cartellino, ovvero il Bayern Monaco.

Il Toronto ha ufficializzato l’arrivo di Criscito con un post sui loro profili social media.

 

[Foto presa dall’Instagram ufficiale di Luka Jovic]

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

Borussia in finale, solo pali per il Psg

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

La Liga, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata

Portu che partita, Muriqi tra i peggiori