Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

La Fiorentina si muove con forza, vicino un colpo per la Lazio

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 07 luglio 2022 20:48

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Prosegue incessante il calciomercato, con news, indiscrezioni e trattative che accendono le speranze di tutti i fantallenatori in vista della prossima stagione. La giornata di oggi, giovedì 7 luglio, ci ha consegnato alcune novità importanti, andiamo a vedere le principali:

Al centro del mercato c’è la Fiorentina, che nella giornata di oggi sembrerebbe aver raggiunto l’accordo per portare a Firenze Dodò, esterno di grande talento attualmente allor Shakthar Donetsk. Il giocatore arriva per ricoprire il ruolo di terzino, lasciato libero dalla partenza di Odriozola. L’investimento è importante, visto che si parla di circa 15 milioni di euro. Manca l’ufficialità, ma salvo sorprese Dodò sarà un giocatore della Fiorentina.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sempre la Fiorentina è ad un passo da Jovic del Real Madrid. L’accordo per l’acquisto dell’attaccante era stato raggiunto nei giorni scorsi, ma non solo, il giocatore dovrebbe arrivare a Firenze domani, per svolgere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto. A quel punto potrà arrivare l’ufficialità. La Fiorentina continua dunque a muoversi con decisione sul mercato ed inizia a far paura anche alle grandi, dopo la fantastica cavalcata della scorsa stagione.

Fonte: Gianluca Di Marzio

La Lazio invece sarebbe molto vicina all’acquisto di Nicolò Casale, difensore dell’Hellas Verona. Il centrale era stato cercato con insistenza anche dal Monza, ma ora la sua scelta sembra essere ricaduta sulla squadra della capitale. Sul piatto 7 milioni più bonus, con il giocatore che sarebbe atteso già nella serata di oggi in città. Domani visite mediche e firma del contratto.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Prosegue la telenovela De Ligt, che tiene banco da settimane in casa Juve. Sull’olandese ci sono Chelsea e Bayern di Monaco, che però dovranno arrivare ad una cifra intorno ai 100 milioni se vorranno assicurarsi le prestazioni del difensore. Dalla sua la Juve non vuole obbligare il giocatore a rimanere e valuta alcune alternative, tra cui Koulibaly del Napoli. La dirigenza juventina sembrerebbe aver incontrato l’entourage del giocatore, ma al momento non vi sono particolari sviluppi. La certezza è che De Ligt si guarda attorno e le grandi d’Europa non fanno finta di niente. Se l’olandese dovesse partire per cifre faraoniche si scatenerebbe un domino di mercato in casa Juve, con la dirigenza che avrebbe un tesoretto da reinvestire. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

La Salernitana lavora invece per il ritorno di Bonazzoli, che nella scorsa stagione si è imposto come miglior marcatore dei granata, grazie ai suoi 10 gol. Nella giornata di oggi ci sarebbe stato un incontro tra Morgan De Sanctis e l’agente del giocatore, per lavorare a questa operazione. Le sensazioni sembrano essere buone, ma al momento l’intesa non è ancora stata raggiunta. La Salernitana continua però a spingere per il ritorno dell’attaccante.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Per quanto riguarda le ufficialità di oggi si segnala il riscatto di Junior Messias da parte del Milan, che si assicura le prestazioni del brasiliano a titolo definitivo. Sempre in orbita Milan è stato ufficializzato il prestito di Colombo, giovane attaccante di proprietà dei rossoneri, che il prossimo anno giocherà con il Lecce. Il Torino, poi, si assicura un trequartista, con l'ufficialità di Radonjic, in prestito dal Marsiglia. Prosegue infine il lavoro instancabile del Monza che ha ufficializzato l’acquisto di Birindelli dal Pisa, il quale va ad aggiungersi ai molti acquisti già perfezionati dai brianzoli.

 

Foto: Twitter ufficiale Hellas Verona

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024