Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Dybala, De Ligt, Bremer e tutte le trattative del giorno

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 18 luglio 2022 20:13

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Anche oggi il calciomercato non ha esitato a lanciare ufficialità, indiscrezioni e news. Cogliamo al balzo le news di oggi e ricapitoliamo quanto visto durante la giornata.

La notizia più importante è senza dubbio quella legata a Dybala. L'attaccante argentino è stato l'oggetto del desiderio di molti club in questa estate, ma è stata la Roma la società più concreta nell'andare a cercare Dybala. E' infatti di oggi la notizia dell'accordo tra la Roma e la Joya. Battuta la concorrenza del Napoli e sbarrata la strada all'Inter, che non era nelle condizioni di chiudere l'operazione. Dybala ha terminato le visite mediche ed è già volato in Portogallo per raggiungere i compagni. L'ufficialità è attesa per le prossime ore.

Fonte: Gianluca di Marzio

Altrettanto rilevante è la questione difensore centrale in casa Juventus. I bianconeri hanno raggiunto l'accordo per la cessione di De Ligt al Bayern Monaco, indirizzando verso le proprie casse una cospicua somma. Ora è tempo di lanciarsi alla ricerca di un sostituto. Il nome su cui sembrano essere più accesi gli animi è quello di Gleison Bremer, per il quale c'è da battere la concorrenza dell'Inter. I nerazzurri lavorano da tempo al colpo in difesa, ma la Juventus ha dalla sua il denaro che incasserà dalla cessione di De Ligt. I bianconeri sembrano in vantaggio e sono pronti ad offrire una cifra attorno ai 40 milioni. L'Inter continua a lavorare, ma al momento i bianconeri sembrano avere un vantaggio sull'acquisto di Bremer.

Fonte: Gianluca di Marzio

Sul fronte Napoli si lavora per trovare il sostituto di Koulibaly. Il prescelto sembra essere Kim del Fenerbahce, per il quale la società avrebbe pronto un blitz a Istanbul. Si registra la forte concorrenza del Rennes, ma al momento il Napoli sarebbe in vantaggio. Nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta. Intanto il Napoli è vicino all'ufficializzazione di Ostigard, altro rinforzo difensivo che ha svolto le visite mediche e ha raggiunto il ritiro di Dimaro. Si attende l'ufficialità. 

Fonte: Gianluca di Marzio

La Lazio sembrerebbe avvicinarsi invece a Matias Vecino. Il centrocampista è un obiettivo dei biancocelesti e al momento le parti sembrano avere la volontà di trattare. Non si parla ancora di dettagli, ma l'uruguayano potrebbe vestire i colori della Lazio nella prossima stagione. Rimane in ogni caso attivo l'interesse per Ilic del Verona, altro obiettivo di Lotito.

Fonte: Alfredo Pedullà

Tra le altre notizie spicca il rinnovo di Ibrahimovic, ufficializzato dal Milan in giornata. Lo svedese prolunga il suo contratto con i rossoneri per un altro anno. 

Per quanto riguarda le ufficialità del giorno si segnala il ritorno di Luperto all'Empoli. Il club toscano ha trovato l'accordo con il Napoli e quindi il difensore arriva in prestito con obbligo di riscatto. 

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33

Milinkovic-Savic da mettere in campo, Montipò potrebbe stupirvi, con Sommer andate sul sicuro

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33

Mancini va schierato, Calabria no. Buongiorno sorpresa di giornata.