Calciomercato, le news ed i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato, le news ed i rumors più importanti di oggi

Diverse trattative in chiusura molto interessanti per il fantacalcio

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 30 luglio 2022 21:04

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il primo mese di calciomercato sta per finire, il 30 luglio è quasi arrivato al termine e come nostro solito siamo qui a farvi il resoconto sulle news più importanti della giornata odierna per quanto riguarda il calciomercato:

Il Bologna dopo essere stato beffato dall'Ajax per Lucca, pensa a diversi attaccanti, tra cui Lammers e Shomurodov. L'attaccante della Roma è molto vicino ai rossoblù, che libererebbe un posto che potrebbe essere occupato da Andrea “Gallo” Belotti, ancora in cerca di una squadra dopo aver lasciato il Torino al termine del suo contratto. 

La Sampdoria si rinforza con Djuricic, svincolato dal Sassuolo, accordo biennale con un opzione per il terzo. Inoltre ci si interessa a Tousart, giocatore dell'Hertha Berlino, centrocampista del 1997, operazione che sarebbe prestito con diritto di riscatto, ma il problema rimane l'ingaggio percepito dal calciatore. Non solo lui ma anche Villar che lascerà con altissime probabilità la Capitale. 

Il Torino continua a pressare l'Ajax per Schuurs che ha dato il suo ok per approdare nella città della Mole. Ancora è presente una piccola differenza di prezzo con l'Ajax che chiede sui 15 milioni, probabilmente si chiuderà verso la decina abbondante. Ma non bisogna pensare a rimpiazzare solamente Bremer perché la squadra granata ha perso anche giocatore come Belotti, Praet e Brekalo. Per migliorare la zona della trequarti si pensa a Miranchuk che è in uscita dall'Atalanta. Il trasferimento è un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Trattativa in situazione avanzata. 

La Juventus torna a pensare a portare a Torino Memphis Depay dopo che la trattativa di Morata si complica. L'attaccante olandese è in uscita dal Barcelona dopo che i blaugrana hanno acquistato diversi attaccanti, tra cui proprio Robert Lewandowski. 

La Roma continua i contatti con il PSG per Wijnaldum. Il calciatore olandese sarebbe contento di aggregarsi alla squadra giallorossa dopo che in questi giorni si sta allenando con giocatori fuori dal progetto parigino. L'ostacolo rimane sempre l'ingaggio di 7 milioni con i Campioni di Francia che vogliono che i giallorossi paghino per intero lo stipendio, mentre la Roma vorrebbe una mano. 

Il Napoli, dopo la partenza di Ospina, sta cercando un nuovo portiere. I pensieri vanno su Kepa Arrizabalaga del Chelsea. Il trasferimento sarebbe sulla formula del prestito con tre quarti dello stipendio pagato dai Blues. C'è grande ottimismo sulla riuscita dell'operazione. 

Finalmente è finita la telenovela chiamata Charles De Ketelaere. Il giovanissimo classe 2001 sarà un nuovo giocatore rossonero all'inizio di questa settimana sono previste le visite mediche, in quanto son ancora da terminare alcuni dettagli sul contratto di natura burocratica con l'ormai ex club del belga, il Bruges. Ora il Milan si dovrà concentrare su altri reparti e, a meno che non ci saranno cessioni di giocatori offensivi, gli acquisti di attaccanti e trequartisti sono sospesi. Ovviamente questo significa che Hakim Ziyech non indosserà la maglia rossonera. Maldini e Massara ora si concentrano su Tanganga e Diallo, entrambi difensori fuori dal progetto di Tottenham e PSG e per quanto riguarda il centrocampo su Renato Sanches e Chukwuemeka. In uscita è ufficiale l'arrivo di Maldini in prestito allo Spezia. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Milan Cagliari, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Milan Cagliari, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Due titolari indisponibili per Pioli, due giocatori da valutare per Ranieri

Napoli Bologna, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Napoli Bologna, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi ballottaggi sia per Calzona che per Thiago Motta