Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le ultime su Belotti, attesa De Ketelaere e l'Inter prepara un addio

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 01 agosto 2022 20:13

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L'inizio del campionato si avvicina e le squadre spingono sul mercato con l'obiettivo di arrivare all'inizio del campionato con le rose al completo. Sono infatti giorni di grande fermento per quanto riguarda trattative, ufficialità e nuove suggestioni di mercato. Vediamo le principali news della giornata:

Il tormentone del giorno porta il nome di Andrea Belotti. L'attaccante ex-Torino è rimasto in standby per diverso tempo ed ora sembra aver trovato una possibile via per tornare protagonista. Non è un segreto che la Roma si sia interessata al centravanti ed in queste ore sembrerebbe che l'intesa di massima sia stata raggiunta. I giallorossi avrebbero trovato l'accordo con il giocatore sulla base di 2,8 milioni a stagione per tre anni. Le offerte dall'estero per il Gallo non erano di certo mancate, ma è forse questa quella che stava aspettando. Per vedere ufficialmente Belotti in maglia giallorossa dovremo aspettare però che la squadra della capitale ufficializzi almeno una cessione nel reparto avanzato ed il nome più quotato è quello di Shomurodov, cercato dal Bologna. Bellotti-Roma si può fare, mentre sarebbe vicinissimo l'approdo a Roma anche di Georgino Wijnaldum. L'olandese è ad un passo.

Fonte: Alfredo Pedullà

In casa Milan è questione di ore per l'arrivo a Milano di Charles De Ketelaere. Il fantasista era atteso nel pomeriggio, ma l'approdo in rossonero è slittato verso la tarda serata. Ormai manca poco per vedere De Ketelaere a Milanello. Intanto Maldini sembrerebbe continuare a mostrare interesse per Renato Sanches e Diallo. Per il primo c'è da battere la concorrenza del PSG, mentre il secondo è uno dei nomi tenuti in considerazione, soprattutto se il Milan dovesse lasciar partire un difensore.

Fonte: Alfredo Pedullà

In casa Inter si lavora invece per la cessione di Sanchez. Il cileno dovrebbe incontrare la dirigenza nelle prossime ore per limare i dettagli della rescissione contrattuale e poi avrà il via libera per lasciare Milano. L'accordo sarebbe già stato raggiunto e l'incontro potrebbe concludere definitivamente la trattativa.

Fonte: Gianluca Di Marzio

A Bergamo l'Atalanta rimane sul pezzo per Pinamonti, con la prossima settimana che potrebbe risultare decisiva. La squadra di Gasperini potrebbe trovare l'accordo con l'Inter in questi giorni per l'acquisto di un attaccante che sicuramente ha molto da dire al campionato. Si apprende infatti che l'accordo potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Per quanto riguarda il capitolo ufficialità, oggi è stato il giorno di Vecino alla Lazio, mentre la Sampdoria ha ufficializzato Djuricic.

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024