Consigli fantacalcio sui centrocampisti da acquistare all’asta fantacalcio 22/23
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui centrocampisti da acquistare all’asta fantacalcio 22/23

Milinkovic il top, Basic per la costanza, Thorstvedt e Samardzic pronti ad esplodere.

Giacomo Pirina

Di Giacomo Pirina

mercoledì 03 agosto 2022 22:57

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Fantallenatori, non è passato molto dall'ultima giornata della passata stagione, che già siamo qui pronti per quella nuova con i nostri consigli fantacalcio sui centrocampisti da acquistare all’asta fantacalcio 22/23, siete pronti? Si prospetta un campionato ancora più agguerrito dello scorso anno, con i campioni in carica del Milan che dovranno difendersi dagli assalti di Inter e Juventus su tutte, ma subito dietro ci sono le altre, che faranno di tutto per inserirsi nella lotta.


CENTROCAMPISTI DA ACQUISTARE 
CALHANOGLU
Il turco è stato tra i migliori nello scorso campionato: gol, assist e prestazioni ottime. Non rientra negli scontati perchè molto probabilmente non calcerà i rigori.

BASIC
Con un Luis Alberto in uscita e mai entrato nelle grazie di Sarri, toccherà a lui partire dal primo minuto, e visti i numeri della passata stagione potrebbe essere questa quella del definitivo salto di qualità.

DI MARIA
Il Fideo è giocatore sopraffino, pochi al mondo hanno la sua qualità, è un top player a livello mondiale, non deve sfuggirvi.

N. GONZALEZ
Nella passata stagione ha fatto vedere numeri importanti, si è incaricato anche di calciare qualche rigore, quest'anno ci aspettiamo un numero maggiore di gol e assist, può essere un ottimo colpo.


SORPRESE TRA I CENTROCAMPISTI 
THORSTVEDT
Arrivato al Sassuolo per una cifra importante, viene paragonato a Milinkovic Savic, già questo potrebbe bastare: noi ci puntiamo forte. 

FERGUSON
Centrocampista che Mihajlovic è chiamato ad inserire e a far rendere nel suo gioco che ben si sposa con le caratteristiche di questo giovane talento, abilissimo ad inserirsi negli spazi. Abile rigorista, da capire le gerarchie.  


SAMARDZIC
La passata stagione è stata di ambientamento, ma questa deve essere quella della consacrazione, ha qualità tecniche seconde a nessuno. 

RADONJIC
Precampionato da protagonista, anche per mancanza di alternative dettate da un mercato della squadra poco incisivo, può essere un colpo importante. 


CENTROCAMPISTI SCONSIGLIATI  
POGBA
Per il polpo Paul non c'è bisogno di presentazioni: giocatore mondiale. Ma questa stagione è partita subito in salita con l'infortunio al menisco che non fa dormire sonni tranquilli alla Juventus e ai fantallenatori, per questo è tra gli sconsigliati, un suo acquisto sarà per forza di cose troppo oneroso rispetto alla resa effettiva in termini di bonus. Se preso al giusto prezzo è ovviamente un top di reparto, con l'incognita infortuni sempre in agguato.

MATIC
Giocatore di esperienza internazionale, ma poco adatto al fantacalcio, i bonus sono pochissimi, mentre i malus sono più frequenti.


LINETTY
Il centrocampista polacco negli anni scorsi aveva fatto vedere numeri interessanti, poi è andato calando, per questo è tra gli sconsigliati. 

DE ROON
Sarà spesso in ballottaggio con Koopmeiners, e tra i due quello sconsigliato è proprio De Roon, più centrocampista difensivo e meno avvezzo ai bonus.


CENTROCAMPISTI SCONTATI DA ACQUISTARE 
MILINKOVIC SAVIC 
Il sergente è il miglior centrocampista da poter prendere al Fantacalcio. Gol e assist sono assicurati, con lui si cade sempre in piedi, top player.

DE KETELAERE
Il belga, originario di Bruges, tra i paesi più conosciuti delle Fiandre, terra di campioni di ciclismo e piazze medievali, è il colpo dell'estate. Talento purissimo, potrà fare la differenza nelle vostre squadre, ma attenzione all'ambientamento.

PELLEGRINI
Il capitano della Roma è uno tra i migliori centrocampisti della Serie A, gol e assist con regolarità, sia che giochi dietro le punte che a centrocampo.

PASALIC
Nella passata stagione ha fatto la differenza, quest'anno sarà pagato di più, ma vale la spesa, tra i centrocampisti dell'Atalanta è quello più utilizzato.  

I nostri consigli fantacalcio sui centrocampisti da acquistare all’asta fantacalcio 22/23 terminano qua, come sempre saremo attivi su tutti i nostri social per continuare ad aiutarvi e darvi consigli per le vostre aste e per tutta la stagione in arrivo. Buona fortuna Fantallenatori!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Inter Torino, Le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv
probabili formazioni Inter Torino, Le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv

Uno squalificato per parte

Lazio Verona, Le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv
probabili formazioni Lazio Verona, Le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in tv

Tudor contro il proprio passato

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth