Consigli fantacalcio sui portieri da acquistare all'asta fantacalcio 22/23
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da acquistare all'asta fantacalcio 22/23

Maignan e Handanovic top di reparto, Cragno potrebbe essere una sorpresa

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

mercoledì 03 agosto 2022 22:59

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La prossima stagione è alle porte e molti si stanno preparando per le loro aste del fantacalcio. Come ogni anno, vogliamo aiutarvi e saremo qua con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da acquistare. Acquistare e schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA ACQUISTARE

MUSSO

Musso non ha reso come le aspettative la scorsa stagione. Quest'anno siamo sicuri che la sua fantamedia migliorerà. Prendetelo in considerazione per le vostre squadre.

LUIS MAXIMIANO

Luis Maximiano arriva direttamente dal Granada. In Passato ha dimostrato di essere un pararigori e questo potrebbe essere un buon motivo per acquistarlo. La Lazio ha investito su di lui e i biancocelesti hanno molta fiducia.

MERET

Il Napoli la scorsa stagione aveva la miglior difesa del campionato. Quest'anno sono state apportate delle modifiche al reparto difensivo e sarà difficile ripetere gli stessi numeri ma Meret rimane lo stesso una buona alternativa per la porta.

GOLLINI

Gollini torna in Italia dopo l'esperienza in Premier League e difenderà i pali della Fiorentina. I pali della squadra di Italiano sono in buone mani; puntate su Gollini e se riuscite affiancategli un altro portiere semitop.

SORPRESE TRA I PORTIERI

CRAGNO

I pronostici danno l'intero Monza come possibile sorpresa della prossima Serie A. La neopromossa ha fatto un buonissimo calciomercato e dovrebbe riuscire a trovare la salvezza senza troppe difficoltà. Cragno, affiancato a un altro portiere, potrebbe essere un pedina importante per le vostre squadre al fanta.

BERISHA

Le squadre di Juric sono sempre degli ossi duri da affrontare. L'allenatore croato si concentra molto sulla fase difensiva e perciò vi consigliamo di acquistare Berisha.

SILVESTRI

Silvestri è un portiere solido e affidabile. Negli anni ha dimostrato di essere un buon portiere per le rose al fantacalcio e siamo sicuri che lo sarà anche quest'anno.

VICARIO

La scorsa stagione, le sue parate hanno permesso all'Empoli di trovare una facile salvezza. E' stata una sorpresa lo scorso anno e siamo sicuri che quest'anno si riconfermerà.

PORTIERI DA NON ACQUISTARE

RADU

Radu sarà il portiere della Cremonese per la prossima stagione di Serie A. La squadra neopromossa, fino ad ora, non ha fatto un grande calciomercato e perciò sembra che la rosa sia leggermente inferiore rispetto alle altre concorrenti per la salvezza. Non vi consigliamo di fare affidamento a Radu, la sua squadra potrebbe imbattersi in sconfitte con molti gol subiti.

ZOET

Non vi consigliamo di acquistare Zoet per le vostre squadre al fantacalcio. Lo Spezia lotterà per la salvezza e l'estremo difensore della squadra di Gotti non può darvi le sicurezze che cercate.

SEPE

La Salernitana ha avuto la peggior difesa della scorsa Serie A con ben 78 gol subiti. E' probabile che la squadra di Nicola riesca a migliorare questo record negativo ma Sepe non riuscirà a darvi le giuste sicurezza. Acquistate un altro portiere.

FALCONE

Falcone arriva dalla Sampdoria e conosce già bene la Serie A ma, nonostante tutto, il Lecce non ha il reparto difensivo adatto per permettere al suo portiere di non fare gli straordinari. Falcone potrebbe portarvi qualche malus di troppo, scegliete un altro portiere.

PORTIERI SCONTATI DA ACQUISTARE

MAIGNAN

Arriva da una stagione fantastica sia a livello calcistico che fantacalcistico. Maignan vorrà sicuramente ripetersi e siamo più che sicuri che ci riuscirà. In sede d'asta il suo prezzo potrebbe lievitare ma stiamo parlando del miglior portiere della Serie A.

HANDANOVIC

Nonostante l'arrivo di Onana, Handanovic sarà ancora il portiere titolare dell'Inter. Da anni è uno dei portieri top della Serie A e non possiamo far altro che consigliarvi di acquistarlo anche quest'anno.

SZCZESNY

Nonostante alcuni addii in fase difensiva per la Juventus, i bianconeri rimangono una squadra a cui è difficile segnare. Il polacco, dopo un avvio in sordina, ha disputato una buona stagione. Puntate sull'estremo difensore bianconero.

RUI PATRICIO

Rui Patricio è stato riconfermato tra i pali della Roma. Il portoghese arriva da una stagione nel complesso buona ma con qualche scivolone. Noi vogliamo consigliarvi di acquistarlo e siamo sicuri che quest'anno saranno minori gli errori.

Concludono qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da acquistare, spero di avervi dato una mano per preparare al meglio la vostra asta per la stagione 2022/23, ovviamente in caso di partenze o arrivi aggiorneremo. In bocca al lupo a tutti.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli