Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
SERIE A WOMEN
PRIMAVERA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
SERIE A WOMEN GLOBALI
PRIMAVERA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
Serie A Women
Primavera
Charts
SERIE A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
NAZIONALI
FantaNews
Hellas Verona: al Bentegodi passa il Bari, il tabellino
Il report del match di Coppa Italia degli scaligeri
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Serata no quella dell'Hellas Verona, che in Coppa Italia deve arrendersi al Bari, padrone del risultato. Il match si è infatti concluso sull'1 a 4 in favore dei pugliesi, grazie alla tripletta di Cheddira, protagonista della sfida, e al gol di Folorunsho. Per l'Hellas in gol Lasagna nel primo tempo, a sancire il momentaneo vantaggio, poi ribaltato dei baresi. Pesa sul risultato l'espulsione rimediata da Davide Faraoni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le fasi del match.
Questo il report completo diramato dall'Hellas Verona:
"Si è conclusa 1-4 Hellas Verona-Bari, partita valida per i 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022/23. Dopo la rete del vantaggio gialloblù siglata da Kevin Lasagna al 16’ del primo tempo, per gli ospiti sono andati in gol Folorunsho e Cheddira con una tripletta. I gialloblù escono così dalla competizione.
Venendo alla cronaca, parte meglio l’Hellas che al 3’ del primo tempo ha subito un’occasione con Lasagna: il numero 11 defilato sulla destra crossa verso il centro dell’area per Henry, ma l’attaccante francese viene anticipato dall’uscita di Caprile prima di poter colpire a rete.
Due minuti più tardi è sempre Lasagna ad impensierire la difesa biancorossa, con un destro dal centro dell’area sul quale però il portiere pugliese riesce ancora ad intervenire.
Al 16’ è proprio Lasagna a trovare la rete che vale il vantaggio per il Verona: di destro il numero 11 infila la difesa biancorossa e porta così in vantaggio i padroni di casa.
Al 30’ il Bari sigla la rete del pareggio: con un colpo di testa sotto porta, Folorunsho trova infatti il gol dell’1-1. Al 44’ gli ospiti passano poi in vantaggio con Cheddira, che dal cuore dell’area di destro trova il gol.
Allo scadere è l’Hellas a sfiorare la rete del 2-2 con Henry: il numero 9 francese prova la conclusione potente dal cuore dell’area, tiro che viene parato da Caprile.
Nella ripresa, il Verona ha un’altra chance per pareggiare con Faraoni, che prova il piazzato di sinistro dal cuore dell’area, ma Caprile con un intervento in tuffo respinge in corner.
Due minuti più tardi è però ancora il Bari ad andare in gol, con Cheddira che trasforma un calcio di rigore.
Al 10’ Henry ha l’occasione per riaprire il match: il francese ci prova con una conclusione di sinistro dal limite dell’area, ma Caprile ancora una volta riesce ad intervenire e devìa il suo tiro sul palo.
Al 33’ poi il Bari trova la rete del 1-4 con Cheddira, che dal cuore dell’area segna di destro che chiude la partita.
Il prossimo impegno dei gialloblù sarà quello di lunedì 15 agosto (ore 18.30) quando il Verona scenderà in campo al ‘Bentegodi’ contro il Napoli, match valido per la 1a giornata della Serie A TIM 2022/23.
HELLAS VERONA-BARI 1-4
Reti: 16' pt Lasagna, 30' pt Folorunsho, 44' pt, 8' st (rig.) e 33' st Cheddira
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini (dal 24' pt Magnani, dal 1' st Amione); Faraoni, Tameze (dal 26' st Barak), Hongla, Ilic, Lazovic; Henry (dal 15' st Piccoli), Lasagna (dal 26' st Djuric)
A disposizione: Chiesa, Berardi, Veloso, Terracciano, Coppola, Retsos, Cortinovis, Sulemana
Allenatore: Gabriele Cioffi
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare (dal 30' st Gigliotti), Terranova, Ricci; Benedetti (dal 30' st Maiello), Maita (dal 40' st Bosisio), Folorunsho; Botta; Cangiano (dal 15' st Bellomo), Cheddira (dal 40' st Mallamo)
A disposizione: Frattali, Polverino, Antenucci, D'Errico, Galano, Mazzotta, Dorval
Allenatore: Michele Mignani
Arbitro: Niccolò Baroni (Sez. AIA di Firenze)
Assistenti: Marco Trinchieri (Sez. AIA di Milano), Marco Ceccon (Sez. AIA di Lovere)
NOTE. Ammoniti: Di Cesare, Lazovic. Espulso: Faraoni. Spettatori: 6576."
Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!
Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!
Di Leonardo Bertolino|mar 26 set 2023
Ochoa da schierare, Turati la possibile sorpresa, Sommer la certezza
Di Simone Di Cesare|mar 26 set 2023
Sì ai nerazzurri Dimarco e A.Bastoni (e chiunque altro abbiate). No a Gallo, sorpresa Tomori?
Di Giacomo Pirina|mar 26 set 2023
Fagioli per il riscatto Juventus, Colpani una certezza, Duda può sorprendere
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015