Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Scatto Atalanta, si muovono Bologna e Empoli, le ultime su Raspadori

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 15 agosto 2022 20:41

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il campionato è ormai iniziato e tutte le attenzioni si spostano sul campo. Nonostante ciò il mercato rimane aperto e le squadre continuano a muoversi per mettere a segno nuovi colpi, in vista delle prossime partite. Vediamo le principali news, indiscrezioni e trattative di oggi, lunedì 15 agosto.

La notizia più importante è sicuramente legata al possibile passaggio di Soppy all'Atalanta. L'esterno dell'Udinese potrebbe infatti trasferirsi a sorpresa in quel di Bergamo, dove Gasperini ha bisogno di qualcuno da affiancare ad Hateboer sul lato destro del campo. Si apprende infatti che la trattativa tra le due società sarebbe in fase avanzata e si potrebbe raggiungere un accordo a breve sulla base di 9 milioni più 1 di bonus. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua la telenovela Raspadori, con una notizia importante che giunge dal campo. L'attaccante è infatti stato escluso dall'undici iniziale nella sfida con la Juventus, scelta che potrebbe aver a che fare con le voci di mercato. Da domani dovrebbe riprendere la trattativa tra Sassuolo e Napoli, con possibilità di avvicinarsi ancora di più. Intanto il Sassuolo è impegnato all'Allianz Stadium. Occhi aperti per possibili dichiarazioni dei diretti interessati a margine del match.

Fonte: Alfredo Pedullà

In casa Bologna si registra invece uno scatto in avanti per portare Jhon Lucumi a Bologna dal Genk. L'accordo si aggirerebbe attorno agli 8 milioni ed il giocatore sarebbe atteso a Bologna già in serata. L'arrivo del difensore andrebbe a riempire il vuoto lasciato da Theate. Contestualmente il Bologna sarebbe molto vicino alla conclusione dell'operazione legata a Joaquin Sosa, centrale, già arrivato in città. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Si muove anche l'Empoli che si avvicina ad Alberto Grassi del Parma. La dirigenza azzurra avrebbe fissato per domani l'appuntamento per chiudere la trattativa ed il giocatore potrebbe sostenere le visite mediche mercoledì prossimo. Il giocatore si era fatto notare nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Il Lecce, infine, prepara la cessione di Di Mariano, pronto ad accasarsi al Palermo. La formula sarebbe quella della cessione a titolo definitivo per una cifra vicina al milione di euro.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Genoa Lazio, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione di Gilardino e Tudor

Milan Inter: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Milan Inter: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

Out Thiaw, due ritorni nell'Inter