Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Proseguono le trattative di mercato, le novità di giornata

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 22 agosto 2022 20:47

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Prosegue il calciomercato e tra una giornata e l'altra continuano ad arrivare novità, in quelli che sono gli ultimi giorni dedicati ai trasferimenti. Anche oggi, lunedì 22 agosto, non sono mancate indiscrezioni, novità e trattative. Vediamo le principali news di giornata:

 

Attivo sul mercato è sicuramente il Verona, che nei giorni scorsi ha avviato la trattativa per Kallon del Genoa. L'accordo tra i due club sembrerebbe vicino, con i negoziati che sarebbero arrivati ai dettagli finali. L'accordo con il giocatore è stato raggiunto da diversi giorni, mentre per l'intesa tra le proprietà i dialoghi si sono prolungati. Ora sembrerebbe mancare veramente poco per riuscire a portare il classe 2001 alla corte di Cioffi. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

L'Atalanta lavora per limare le ultime operazioni e dare a Gasperini una rosa competitiva. Una zona di campo dove i nerazzurri potrebbero intervenire è quella della fascia sinistra. A questo proposito, si apprende di un interesse della Dea per Borna Sosa, terzino croato di proprietà dello Stoccarda. La società tedesca al momento chiede 20 milioni di euro, ma qualora dovesse esserci un'apertura alla trattativa si potrebbe arrivare ad un accordo attorno ai 12 milioni più bonus. Non si parla ancora di operazione avviata, ma l'interesse dell'Atalanta c'è, ora bisognerà vedere quale sarà la posizione dello Stoccarda.

Fonte: Gianluca Di Marzio

In casa Bologna invece si lavora per l'acquisto di Nikola Moro, centrocampista della Dinamo Mosca. Il giocatore croato avrebbe trovato l'accordo con il Bologna, con i felsinei che ora trattano sulla base di un prestito, con il possibile inserimento del diritto di riscatto. La trattativa potrebbe arrivare alla conclusione entro 48 ore.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Per quanto riguarda le ufficialità di giornata si segnala l'acquisto da parte del Lecce di Marin Pongracic, in arrivo a titolo temporaneo dal Wolfsburg. In Serie B si muove invece il Parma che ha ingaggiato Cristian Ansaldi, ex esterno del Torino. 

 

Manca poco alla conclusione del mercato ma attenzione, i molti impegni ravvicinati di questa stagione e i numerosi infortuni di cui si sta parlando in queste ore potrebbero spingere le società a muoversi ulteriormente. Tutto può ancora succedere.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.