Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Ufficialità importanti, si muovono diverse squadre di metà classifica

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 26 agosto 2022 20:55

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Prosegue il calciomercato, che ormai si avvicina alla chiusura. In questi ultimi giorni sono molte le squadre ancora attive per tentare di regalare ai propri tifosi un colpo di mercato allo scadere. Vediamo le principali news, trattative e indiscrezioni di venerdì 26 agosto:

 

Si è finalmente conclusa la trattativa per portare Barak alla Fiorentina, con l'annuncio ufficiale arrivato dal club viola proprio in queste ultime ore. Il centrocampista è un nuovo giocatore della squadra di Italiano, che avrà sicuramente bisogno di lui in un'annata ricca di impegni, tra Europa e campionato.

Non è ancora arrivata ad un epilogo la contrattazione che sta avvicinando Felix Afena-Gyan alla Cremonese. Il giocatore era atteso in giornata per le visite mediche, ma sembrerebbe non essere ancora arrivato l'okay definitivo da parte della dirigenza della Roma e dunque le visite al momento sono slittate a domani. In ogni caso manca pochissimo per concludere il trasferimento ed il giocatore potrebbe già partire per Cremona nella serata di oggi.

Fonte: Gianluca di Marzio

Di oggi è anche la notizia legata all'intreccio Fiorentina-Empoli riguardo ai nomi di Kouamé, Zurkowski e Bajrami. Oggi sembrerebbero esserci stati nuovi contatti tra le due società per definire una trattativa che porterebbe Kouamé e Zurkowski alla corte di Zanetti, con Bajrami deputato a fare il percorso opposto. Si sta cercando di trovare un'intesa, ma la trattativa sarebbe ancora in fase di dialogo. Se dovesse andare in porto, per tutti e tre si tratterebbe di un'importante svolta, soprattutto in termini fantacalcistici.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Si muove anche l'Udinese che sembrerebbe aver chiuso per l'acquisto di Kingsley Ehizibue, del Colonia. Il difensore classe ‘95 sarebbe vicinissimo al trasferimento e le visite mediche dovrebbero avere luogo nella giornata di lunedì. Mancano gli ultimi dettagli, ma la trattativa è in dirittura d’arrivo.

Fonte: Gianluca Di Marzio

E' acceso il fronte acquisti anche in casa Sampdoria, con il club genovese che lavora per arrivare a Harry Winks del Tottenham. Il giocatore, accostato ai blucerchiati da diversi giorni, si era preso alcune ore per valutare l'offerta ed ora sembrerebbe aver aperto al possibile prestito secco. Per Giampaolo si prospetta dunque un innesto importante dalla Premier.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Non mancano le idee neanche in casa Bologna, dove si attende Joshua Zirkzee, attaccante del Bayern che abbiamo già conosciuto con la maglia del Parma. Anche per lui le visite sono programmate per la giornata di domani.

Fonte: Gianluca Di Marzio

 

Per quanto riguarda le ufficialità di giornata si segnala, oltre all'operazione Barak, anche l'ufficialità di Milik alla Juventus, arrivata in mattinata. Ufficiale anche Kallon al Verona dal Genoa, mentre il Lecce ha annunciato Pezzella, in arrivo dal Parma.  

Next News                                      Previous News

Ultime News

Bologna Juventus: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Bologna Juventus: le formazioni ufficiali

Le scelte per l'ultima partita della giornata

Salernitana Verona: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Salernitana Verona: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori

Salernitana Verona, le pagelle: Baroni completa l’impresa
pagelle serie a Salernitana Verona, le pagelle: Baroni completa l’impresa

Suslov e Folorunsho regalano la salvezza agli scaligeri con una giornata di anticipo