Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le ultime di mercato, tutte le novità di giornata

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 27 agosto 2022 21:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del mercato e le venti rose di Serie A sono ormai quasi completamente delineate. Nonostante ciò, le ultime giornate di mercato potrebbero portare ancora innesti importanti legati ad occasioni dell'ultimo minuto. Vediamo quali sono le principali novità di mercato di sabato 27 agosto:

 

Mentre sul campo la Juventus è costretta a rinunciare anche a Rabiot a causa di un problema fisico, dietro le quinte si lavora per l'acquisto di un centrocampista, visto il problema infortuni. A margine del match con la Roma, l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene ha parlato così: “Ora dobbiamo realizzare alcune uscite per metter a posto i conti. Per Paredes i dialoghi sono aperti, ma è molto importante pensare alle uscite.”

Fonte: Gianluca Di Marzio

In casa Fiorentina il mercato non è ancora chiuso. Dopo l'arrivo di Barak sono diversi i nomi ancora in orbita viola, sui quali si potrebbero avere sviluppi nelle prossime ore. Per domani sarebbe infatti previsto un incontro con Fali Ramadani, agente di Nastasic, Bajrami e Nikolaou. Gli intrecci sono due: il primo riguarda il possibile scambio tra Nikolaou e Nastasic, mentre il secondo potrebbe portare Bajrami a Firenze con Kouamé e Zurkowski che andrebbero all'Empoli. Si attendono dunque novità nella giornata di domani.

Fonte: Gianluca Di Marzio

La Roma, come la Juve, lavora per rinforzare il centrocampo. Il nome nel mirino dei giallorossi è quello di Mohamed Mady Camara dell'Olympiacos, che in queste ore sembra essere sempre più vicino. La società avrebbe infatti aperto al prestito, che potrebbe diventare obbligo al realizzarsi di alcune condizioni. Si attende un'offerta da parte della Roma che potrebbe arrivare a breve.  In caso la trattativa andasse in porto, il giocatore potrebbe partire per Roma già lunedì.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Il Chelsea intanto sembra aver preso una decisione sul futuro di Chalobah, obiettivo di Milan e Inter. I blues sembrerebbero voler trattenere il difensore e dunque le milanesi dovranno virare su altri profili. Per l'Inter sembra mancare pochissimo all'accordo per portare Acerbi in nerazzurro, mentre il Milan dovrà scegliere se andare su Thiaw dello Schalke, oppure tornare su Tanganga del Tottenham.

Fonte: Gianluca Di Marzio

 

Per quanto riguarda le ufficialità del giorno si segnala l'acquisto da parte dell'Atalanta di Hojlund, gioiello classe 2003, mentre il Verona ha annunciato il difensore Hien

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea