Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Non si ferma la Roma, Monza sul pezzo, attivi anche Milan e Spezia

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 28 agosto 2022 21:09

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Siamo ormai agli sgoccioli, con il campionato entrato nel vivo ed il mercato che si avvicina al suo epilogo.  In queste ore, proprio mentre sui campi si gioca incessantemente, negli uffici proseguono le trattative per piazzare gli ultimi colpi. Vediamo le principali novità di mercato di domenica 28 agosto:

La prima pagina non può che andare al Gallo Belotti, divenuto ufficialmente un giocatore della Roma. L'operazione era in dirittura d'arrivo da diversi giorni ed ora i tifosi giallorossi possono gioire perché l'annuncio è arrivato. Mourinho aggiunge un'altra pedina alla sua scacchiera che così diventa una vera e propria corazzata. Per completare la rosa della capitale manca un ultimo innesto, che dovrebbe arrivare a breve. Si tratta di Camara, centrocampista preso di mira da Tiago Pinto, per sopperire agli infortuni lì a metacampo. Si apprende infatti che l'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Il giocatore dovrebbe effettuare le cisite mediche nelle prossime ore, probabilmente nella giornata di martedì.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Non si tira indietro lo Spezia, che nelle ultime ore si è avvicinato considerevolmente al centrocampista del Chelsea Ethan Ampadu. La trattativa sarebbe in dirittura d'arrivo con la formula del diritto di riscatto fissato a 15 milioni ed il giocatore atteso in Italia già da domani. Si attende l'ultimo via libera per concludere definitivamente il colpo.

Fonte: Gianluca DI Marzio

Il Milan, poi, si rinforza in difesa. Dopo la chiusura definitiva da parte del Chelsea alla partenza di Chalobah, i rossoneri hanno accelerato sul fronte Thiaw, che ormai è ad un passo da essere ufficializzato. Il giocatore, in arrivo da Dusseldorf, sarebbe atterrato a Milano e dunque nelle prossime ore arriveranno le visite mediche e l'ufficialità. Si tratta di un innesto a titolo definitivo.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Prosegue la telenovela Bajrami che questa sera è stato escluso da Zanetti dall'undici titolare. Il giocatore è sempre più vicino alla Fiorentina e la scelta di questa sera ne è la riprova. Per quanto riguarda Kouamé, accostato all'Empoli, oggi si registra l'interessamento del Brighton, che dunque si inserisce nella trattativa per l'attaccante ivoriano. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Vola infine anche il Monza che si appresta ad accogliere due nuovi giocatori. Il primo nome è quello di Rovella della Juventus, per il quale si attende l'ok definitivo dai bianconeri per il possibile prestito. Il secondo nome è invece quello del difensore del Galatasaray, Sacha Boey per il quale si starebbe lavorando con l'obiettivo di chiudere nella giornata dio domani. Sul piatto un prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. I brianzoli sono vicini a strappare il sì di Boey, cercato anche dall'Udinese. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.