Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors più importanti di oggi

Le ultime bombe di mercato a soli due giorni dalla chiusura

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

martedì 30 agosto 2022 21:06

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ancora mercato, sempre mercato. Sembra non volersi mai arrestare il vento di trasferimenti che ha investito la Serie A in questi due mesi estivi. Anche (e specialmente) in questi ultimi giorni, diversi club sono ancora alla ricerca degli ultimi colpi per completare le rose in vista della stagione. Vediamo le principali novità di mercato di martedì 30 agosto:

La notiziona di giornata è legata a Robin Gosens, possibile partente dell'ultimo minuto in casa Inter. Il Bayern Leverkusen si sarebbe fortemente interessato all'esterno tedesco nelle ultime ore, tanto che gli emissari del club sarebbero arrivati a Milano in giornata per trattare con l'Inter. La volontà sarebbe quella di chiudere per un prestito a 2 milioni, con obbligo di riscatto a determinate condizioni fissato a 28 milioni. In caso di partenza del tedesco i nerazzurri si lancerebbero nuovamente sul mercato, anzi, sembrerebbe esserci già stato un inserimento per Borna Sosa dello Stoccarda, giocatore nel mirino anche dell'Atalanta. Si lavora per un accordo, con l'Inter decisa a chiudere per l'esterno che andrebbe a sostituire Gosens. Resta da convincere lo Stoccarda, ma la trattativa sembra avviata. Con il mercato agli sgoccioli, si attendono importanti novità nelle prossime ore. 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Non è da meno l'Empoli, che si avvicina al colpo Pjaca dalla Juventus. Si apprende infatti che il club toscano avrebbe trovato l'accordo con la società bianconera, mentre restano da definire i dettagli con il giocatore. Manca poco per vedere Pjaca in maglia azzurra.

Fonte: Gianluca Di Marzio

La Roma, poi, ha messo a segno l'ultimo colpo di questo mercato, portando nella capitale Camara dall'Olimpiakos. Il contratto è stato depositato in lega e dunque è ufficiale, dopo Belotti ecco un nuovo rinforzo per Mourinho.

Si muove anche il Sassuolo, che sembrerebbe aver chiuso per Laurienté dal Lorient. Il giocatore oggi ha sostenuto le visite mediche ed ha assistito a Sassuolo-Milan dalla tribuna. Nella giornata di domani è in programma la firma del contratto per poi arrivare all'ufficialità.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Infine, è sfida a due tra Empoli e Verona per Walukiewicz del Cagliari. Il difensore polacco sembra essere entrato nel mirino dei due club di Serie A, che hanno presentato le proprie intenzioni al club sardo. Vedremo quali sviluppi avrà la trattativa nelle prossime ore.

Fonte: Gianluca Di Marzio

Per quanto riguarda le ufficialità di giornata si segnala, oltre a Camara alla Roma, anche l'annuncio di Zirkzee al Bologna.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea