Inter, la conferenza stampa di Inzaghi in vista del derby
live news fantapiu3

FantaNews

Inter, la conferenza stampa di Inzaghi in vista del derby

Un dubbio in difesa per Simone Inzaghi

Marco Vicari

Di Marco Vicari

venerdì 02 settembre 2022 15:45

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa, in vista del derby della Madonnina, la stracittadina si giocherà domani a San Siro alle 18.00. Queste le sue principali dichiarazioni.

Sul mercato.

“La  società ha lavorato bene, siamo riusciti a trattenere i giocatori importanti, io sono soddisfatto dei ragazzi, so che entrambe le sessioni di mercato sono state positive a livello di finanza, ma quello che contava e che la squadra fosse competitiva".

Su Lukaku.

Purtroppo ha avuto questo infortunio, speriamo di recuperarlo prima della sosta, ci vorrà sicuramente del tempo, ma lo staff medico sta lavorando in maniera ottimale per farlo tornare il più presto possibile. È sicuramente una perdita importante, ma abbiamo visto che in queste partite ci sono stati diversi infortuni, noi come ogni altra squadra deve essere pronta".

Su Acerbi.

"E un giocatore che ha tanta esperienza, abbiamo già lavorato insieme, conosce i miei metodi e quelli del mio staff. È un nazionale, sarà sicuramente di aiuto, può giocare centrale o fare il braccetto, deve essere utile sia dentro che fuori dal campo come  Ranocchia l'anno scorso."

Su Bastoni. Chi gioca con Lautaro?

“Manca ancora un allenamento, Bastoni non stava al meglio già con la Cremonese, causa febbre, però mi aveva dato disponibilità. In questi due giorni ha avuto ancora dei piccoli problemi, oggi tornerà in gruppo decideró.Per quanto riguarda l’attacco senza Lukaku saranno in tre, Lautaro è rimasto in panchina contro la Cremonese, quindi dovrò scegliere il suo partner, Correa ha fatto bene con la Cremonese e ha segnato, Dzeko ha fatto un ottimo lavoro gli è mancato solo il gol. Anche sulle fasce dovró scegliere, speriamo che Bastoni possa essere arruolabile, avrò a disposizione 19 giocatori di movimento più tre portieri".

Su Gosens.

“Il giocatore è al 100 per cento nel gruppo Inter, l'anno scorso è rimasto fermo sei mesi a causa di un brutto infortunio e sta lavorando con grande voglia di recupero. In questo momento sto preferendo farlo entrare a partita in corso, per domani devo ancora scegliere ho a disposizione Dimarco o Darmian,oltre a Robin".

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Milan Cagliari, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Milan Cagliari, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Due titolari indisponibili per Pioli, due giocatori da valutare per Ranieri

Napoli Bologna, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Napoli Bologna, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi ballottaggi sia per Calzona che per Thiago Motta