Torino, la conferenza post partita di Paro
live news fantapiu3

FantaNews

Torino, la conferenza post partita di Paro

Le parole del vice-allenatore dopo il pareggio in casa contro l’Empoli

Marco Vicari

Di Marco Vicari

domenica 09 ottobre 2022 16:07

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Matteo Paro è intervenuto nella conferenza stampa post-partita dopo il pareggio in casa contro l’Empoli, ecco le principali dichiarazioni del vice-allenatore che sostituisce Juric, squalificato.

Sulla partita.

"Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita e creato molte occasioni da gol, dominando la partita, nella ripresa invece abbiamo preso gol dall’Empoli con un'azione un po' rocambolesca, ma siamo stati bravi a giocare con tranquillita, portandoli vicino alla loro area,senza rischiare le ripartenze. Dobbiamo essere contenti perché non abbiamo concesso poco anche se dispiace un po' per il risultato, nei 95 minuti meritavamo la vittoria. Siamo contenti di aver segnato a poco dalla fine, anche perché perdere sarebbe stato brutto"

Su Aina e Lazaro.

“Abbiamo giocato molto sulle fasce,Parisi è un giocatore importante in zona offensiva così abbiamo scelto Aina per difendere e per riattaccarlo, ha doti immense, deve solo ripetere le prestazioni e lavorare al meglio per migliorare la condizione fisica, oltre alla finalizzazione. Ha grandi  margini di miglioramento, Lazaro è un giocatore che ha buoni spunti, ha qualità e un buon piede,sta facendo molto bene, e pensare che sulle fasce abbiamo grossi margini di miglioramento."

Pellegri può scavalcare Sanabria nella titolarita?

“Noi facciamo sempre questo tipo di valutazioni, tanto dipende anche dalla condizione fisica. Pellegri ha determinate qualità, arriva da un problema fisico e ha iniziato a lavorare in gruppo in settimana, oggi siamo partiti con Sanabria titolare anche per quello, ma in questa partita è stato sfortunato, anche se ci sta comunque dando tanto".

Su Schuurs.

Oggi ha giocato benissimo, è molto intelligente lavora sui suoi difetti, per migliorarsi e adattarsi. Se riesce a migliorare, è un giocatore importante perché ha piede, è veloce e ha visione di gioco. Si meritava questa prestazione.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal