Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 12
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 12

Provedel ha numeri da Top, occhi anche su Di Gregorio

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 27 ottobre 2022 13:24

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

DI GREGORIO

Il clean sheet manca da due partite in campionato. Il prossimo avversario del Monza sarà il Bologna. Siamo sicuri che Di Gregorio riuscirà a conquistare un buon voto e magari a ritrovare il bonus che manca da un po'. 

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

MERET

Con il clean sheet contro la Roma, Meret sembra aver cancellato la prestazione non brillante contro il Bologna. La prossima partita del Napoli sarà contro il Sassuolo. Siamo sicuri che Meret saprà trovare continuità alla prestazione di Roma. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MUSSO

Musso dovrebbe tornare a difendere i pali della dea dopo lo stop per infortunio. L'Atalanta arriva da uno scivolone contro la Lazio. Nel prossimo turno la dea affronterà l'Empoli. Vi consigliamo di schierare Musso in quanto l'Atalanta ha una delle migliori difese del campionato secondo i gol subiti.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO

Contro l'Hellas Verona, Rui Patricio ha l'opportunità di riscattarsi subito dopo il gol subito da Osimhen dove non è completamente esente da colpe. Vi consigliamo di schierare il portoghese.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

SILVESTRI

L'Udinese, se vuole continuare a occupare le posizioni nobili della classifica, deve tornare alla vittoria contro la Cremonese. La vittoria dei bianconeri deve passare dalla difesa; siamo sicuri che Silvestri si farà trovare pronto.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

VICARIO

Vicario arriva da una partita con un brutta fantavoto a causa dei 4 gol subiti contro la Juventus. La prossima partita dell'Empoli sarà ancora difficile, l'avversario sarà l'Atalanta. Vicario, fino ad ora, ci ha abituato a delle buone prestazioni. Schierarlo potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

TERRACCIANO

La Fiorentina arriva dai 4 gol subiti contro l'Inter. Questo week-end il livello dell'avversario scende notevolmente; gli uomini di Italiano sfideranno lo Spezia. Terracciano vorrà sicuramente riscattarsi e questa è l'occasione giusta per farlo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

SKORUPSKI

Skorupski arriva da un clean sheet conquistato contro il Lecce. Il prossimo avversario del Bologna sarà il Monza, non sarà sicuramente una partita facile ma il portiere polacco potrebbe regalarvi delle piacevoli sorprese.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

CONSIGLI

Non è una buona idea schierare il portiere della squadra che affronta il Napoli in questo momento. Tenete in panchina Consigli.

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

AUDERO

Audero arriva da una buona prestazione ma non vi consigliamo di schierarlo in quanto dovrà giocare contro l'Inter.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

SEPE

La Lazio, prossimo avversario della Salernitana, sta attraversando un buon momento di forma. Non è una buona idea schierare Sepe la prossima giornata.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

MILINKOVIC-SAVIC

Difficilmente Milinkovic-Savic saprà darvi le sicurezze che cercate in un portiere al fantacalcio nel match contro il Milan.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

PROVEDEL

Il portiere della Lazio sta collezionando numeri da top di reparto. Sono sei i clean sheet consecutivi di Provedel in campionato e, contro la Salernitana, ha tutte le carte in regola per conquistare il settimo. Schieratelo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SCZCESNY

La prossima partita della Juventus sarà contro il Lecce. Se i bianconeri si riconfermano allo stesso livello della partita casalinga contro l'Empoli, difficilmente il reparto offensivo del Lecce potrà creare grossi problemi alla porta di Sczcesny; schierate il polacco.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 1

ONANA

Contro la Sampdoria, ci sono buone probabilità che Onana riesca a tenere la porta inviolata. Mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

TATARUSANU

Dopo la ricaduta di Maignan, tocca a Tatarusanu difendere la porta del Milan. Il portiere rumeno non sta sfigurando e sta collezionando delle buone prestazioni. Vi consigliamo di metterlo in campo contro il Torino, potrebbe regalarvi un clean sheet.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti Fantacalcio Serie A e La Liga
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A e La Liga

Inter campione! Il Bologna mette ko la Roma! Il Siviglia vince ancora

Serie B, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata
fantacalcio Serie B, i migliori ed i peggiori della 34ª giornata

Cutrone il migliore, Nestorovski il peggiore

Milan Inter, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Milan Inter, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori per il derby