Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 13
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 13

Silvestri da schierare, Rui Patricio può stupire

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 03 novembre 2022 13:31

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

SCZCESNY 

La Juventus potrà aver avuto molteplici problemi in questo avvio di stagione ma quello del reparto difensivo non è uno di questi. I bianconeri sono la squadra che ha subito meno gol in campionato. Nel prossimo turno di Serie A, la Juventus affronterà l'Inter; non sarà sicuramente una partita facile ma gli uomini di Allegri faranno fiducia sulla loro solidità difensiva per portare a casa il match.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

VICARIO

Sta disputando un ottimo campionato facendosi trovare sempre pronto. Arriva da una buona prestazione contro l'Atalanta dove è riuscito anche a parare un calcio di rigore. Mettetelo in campo il prossimo turno di campionato.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 3

SEPE

La Salernitana è sulle ali dell'entusiamo dopo la vittoria sulla Lazio ottenuta nello scorso turno di campionato. Nel prossimo turno l'avversaria della squadra di Nicola sarà la Cremonese. Ci sono tutte le carte in regola per Sepe per ottenere un buon fantavoto.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 3

TERRACCIANO

Il prossimo match della Fiorentina sarà contro la Sampdoria. I liguri non stanno attraversando un buon momento e il loro reparto offensivo non sta avendo dei buoni numeri. È l'occasione giusta per schierare Terracciano.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

ONANA

La prossima partita dell'Inter sarà contro la Juventus. I bianconeri dovranno fare a meno del loro miglior marcatore, Vlahovic, che è alle prese con la pubalgia. Schierare Onana potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

PROVEDEL

La Roma, prossima avversaria della Lazio, sta trovando diverse difficoltà a trovare la via del gol mentre gli uomini Sarri hanno trovato una buona solidità difensiva. Mettere Provedel in campo potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 4

MUSSO

L'Atalanta affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Contro la squadra di Spalletti non sarà sicuramente facile ma la Dea ha una delle migliori difese del campionato. Musso potrebbe rivelarsi una sorpresa.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

MONTIPÒ 

L'Hellas Verona sembra rinato dalla “cura” di Bocchetti ma la vittoria continua a non arrivare a causa di match complicati. Contro il Monza potrebbe arrivare il primo risultato positivo e Montipò potrebbe portarvi qualche bonus. 

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

DRAGOWSKI

Non è una buona idea schierare il portiere che affronta il Milan. Tenete in panchina Dragowski per questo turno di campionato.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

CARNESECCHI

La difesa della Cremonese non può darvi le certezze che cercate. Schierate un altro portiere al posto di Carnesecchi.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

FALCONE

L'Udinese, prossimo avversario del Lecce, sta trovando delle buone prestazioni nelle mura di casa. Tenete in panchina Falcone.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

AUDERO

La difesa della Sampdoria non ha ancora trovato le giuste misure in questo campionato. Audero rischia di andate incontro a un brutto fantavoto.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTANTI DA SCHIERARE

TATARUSANU

Il Milan è l'unica “Big” che non deve preparare un big match per questo week-end. I rossoneri affronteranno lo Spezia in un match nel quale partono sicuramente da favoriti. Tatarusanu ha l'occasione di rifarsi dopo i due gol subiti a Torino; schiaratelo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

SILVESTRI

L'Udinese deve ritrovare la vittoria se vuole continuare a occupare le posizioni nobili della classifica. Nello scorso match, gli uomini di Sottil si sono fermato sullo 0 a 0 contro la Cremonese. Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno il Lecce e dovranno ripartire sicuramente dal Clean sheet di Silvestri. Se avete il portiere italiano schieratelo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO 

Domenica si disputerà il Derby di Roma. La Lazio dovrà fare a meno dei due uomini più pericolosi in fase offensiva: Immobile e Milinkovic-Savic. La squadra di Sarri perde molto sotto porta e, perciò, vi consigliamo di mettere in campo Rui Patricio.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

MERET

Si prospetta un match difficile per il Napoli nel prossimo turno di Serie A: gli uomini di Spalletti affronteranno l'Atalanta. Fino ad ora il Napoli sta stupendo tutti con questo avvio di stagione e siamo sicuri che continuerà ancora a farlo. Se avete Meret mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024