Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 14
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 14

Milinkovic-Savic cerca il clean sheet, Meret la certezza

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

lunedì 07 novembre 2022 17:07

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si sta avvicinando una nuova giornata di Serie A e di fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE 

MILINKOVIC-SAVIC

Il clean sheet, per Milinkovic-Savic, manca da troppo tempo. Mercoledì il Torino ospiterà la Sampdoria; squadra che non ha il miglior reparto offensivo del campionato. È l'occasione giusta per Milinkovic-Savic per ottenere la porta inviolata.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

SCZCESNY

La Juventus continua a tenersi stretto questo primo posto nelle migliori difese del campionato. Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno l'Hellas Verona in un match che li vede favoriti. Schierare Sczcesny potrebbe farvi portare a casa dei bonus.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

ONANA

Onana vorrà dimenticare subito la partita contro la Juventus nella quale ha subito due gol oltre ad aver subito una sconfitta. Contro il Bologna, prossimo avversario degli uomini di Inzaghi, ci sono buone probabilità che riesca a tenere la porta inviolata.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO

Il reparto offensivo del Sassuolo, prossimo avversario della Roma, non sta vivendo un buon momento, infatti i neroverdi non trovano la via della rete da ben due giornate. Ci sono tutti i presupposti per mettere in campo Rui Patricio.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

SILVESTRI

L'Udinese sta avendo un leggero calo dalle prestazioni di avvio stagione. Nonostante tutto, gli uomini di Sottil sono i favoriti per il match di martedì contro lo Spezia. Vi consigliamo di schierare SIlvestri, potrebbe rivelarsi una piacevole sopresa.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

CONSIGLI

La Roma, prossimo avversario del Sassuolo, sta trovando diverse difficoltà a trovare la via della rete. Inoltre i giallorossi saranno orfani di Dyaba e con grande probabilità anche di Pellegrini. Schiare Consigli potrebbe darvi delle soddisfazioni.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

TERRACCIANO

Terracciano è reduce dal clean sheet conquistato contro la Sampdoria. Nel prossimo turno di Serie A, la Fiorentina affronterà la Salernitana. Terracciano potrebbe regalare buoni fantavoti ai fantallenatori che decideranno di puntare su di lui.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 3

VICARIO

Sicuramente è una cosa rischiosa schierare il portiere che affronta il Napoli in questo periodo ma Vicario sta stupendo tutti e sta disputando delle eccellenti prestazioni. Siamo sicuri che Vicario stupirà anche contro il Napoli e magari potrebbe rivelarsi una sorpresa per questa giornata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

PORTIERI DA NON SCHIERARE

MONTIPO'

L'Hellas Verona in questo momento non ha una solidità difensiva che vi possa permettere di schierare Montipò. La squadra di Bocchetti affronterà la Juventus, un altro motivo per cui vi consigliamo di tenere in panchina l'estremo difensore della squadra veneta.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

CARNESECCHI

Carnesecchi dovrà difendere i pali contro il Milan. Non vi consigliamo di schierarlo il prossimo turno, potrebbe inciampare in un brutto fantavoto.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

FALCONE

Il reparto offensivo dell'Atalanta, prossimo avversario del Lecce, potrebbe creare diversi problemi nei pressi della porta di Falcone. Tenetelo in panchina.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

DI GREGORIO

Il Monza affronterà la Lazio nel prossimo turno di Serie A. I biancocelesti viaggeranno sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria nel derby. Se riuscite preferite altri a Di Gregorio.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

PROVEDEL

Provedel è reduce dal clean sheet contro la Roma figlio di un ottima prestazione difensiva della squadra. Nel prossimo turno di Serie A, la Lazio giocherà contro il Monza; ci sono buone probabilità che il portiere della squadra di Sarri riesca a mantenere la porta inviolata.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

MUSSO

Difficilmente il reparto offensivo del Lecce riuscirà a impensierire Musso. Mettete in campo l'argentino, ci sono buone probabilità che conquisti un clean sheet.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

MERET

Il Napoli sembra infermabile in questo avvio di campionato. Gli uomini di Spalletti sono i favoriti per la prossima giornata di Serie A e i pronostici sono anche a favore del clean sheet di Meret; schieratelo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

TATARUSANU

Il clean sheet manca al Milan dalla partita contro la Juventus, troppo tempo per una squadra che punta a stare ai vertici della classifica. Nel prossimo turno di Serie A, i rossoneri affronteranno la Cremonese. Siamo sicuri che Tatarusanu farà di tutto per tenere la porta inviolata e crediamo che possa farcela. Mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.