Consigli Fantacalcio Coppa del Mondo Qatar™ Quarti di Finale
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio Coppa del Mondo Qatar™ Quarti di Finale

I centrocampisti potrebbero fare la differenza! E se Ziyech...

C. A. Mazzaglia

Di C. A. Mazzaglia

mercoledì 07 dicembre 2022 09:21

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Abbiamo assistito a degli ottavi di finale che hanno rispettato, quasi sempre, le previsioni. Protagonisti Messi, Mbappè, Foden, Livakovic, Richarlison, Dumfries, Bounou e Gonzalo Ramos. Chissà chi saranno i protagonisti dei quarti di finale del mondiale di calcio™ in corso di svolgimento! Cerchiamo, con i consigli fantacalcio per i quarti di finale della Coppa del Mondo™, di aiutarvi per schierare la miglior formazione possibile al fantacalcio per portare a casa la vittoria finale.

 

CROAZIA BRASILE

Consigliati: Voglio puntare sui 3 centrocampisti croati, ovvero Modric, Brozovic e Kovacic, potrebbero essere loro a risolvere questa partita, anche se è molto dura; invece nei verde oro Richarlison da mettere, come Paquetà, possibile sorpresa da +3 Marquinhos! Scontato Neymar.

Sconsigliati: Qualche dubbio su Kramaric contro una difesa ben organizzata come quella del brasiliana, i due esterni, Juranovic e Barisic evitiamo di metterli! Nei brasiliani dovrebbe rientrare Alex Sandro, nel caso non dovesse giocare al suo posto Eder Militao, proviamo a non metterli in campo.

 

OLANDA ARGENTINA

Consigliati: Per gli ottavi di finale vi sconsigliai Depay, e lui mi ha castigato, quindi pensiamo alla continuità e mettiamolo in campo, insieme a Gakpò, altra puntatina su Klaassen e Dumfries! Nell'albiceleste Alvarez e Messi obbligatori, dovrebbe farcela Di Maria, ed è da mettere!

Sconsigliati: Ritengo che potrebbe soffrire tanto Timber, ma dubbi anche su De Jong F. Continuate a lasciar fuori Acuna, attenzione anche per Otamendi.

 

MAROCCO PORTOGALLO

Consigliati: Non possiamo lasciare fuori Hakimi, Ziyech e Boufal; assolutamente imprescindibile Bruno Fernandes, puntiamo anche su Otavio e Joao Felix! Se avete il dubbio Ronaldo si Ronaldo no, se siete coperti schieratelo ugualmente, ma potremmo rivedere dal primo minuto Ramos

Sconsigliati: Meglio evitare Amallah, se avete qualcuno di meglio di Aguerd schieratelo e lasciate fuori il giocatore marocchino. Dalot dalla sua parte potrebbe soffrire le scorribande marocchine, altro dubbio su Leao anche se dovesse partire dalla panchina.

 

FRANCIA INGHILTERRA

Consigliati: questo è il big match dei quarti di finale dove sicuramente io consigli di affidarsi di Mbappè, Griezmann, Theo e Giroud per i transalpini, invece per i giocatori inglesi puntiamo su Bellingham, Kane, Foden e Shaw.

Sconsigliati: dubbi su Koundè ed Upamecano che potrebbero faticare e non poco, anche Rabiot non mi convince al 100%! Walker direi di no, non mi fido tanto di Saka ed infine attenzione a Pickford, potrebbe avere qualche calo di tensione.

 

Spero di essere stato d'aiuto per gli ottavi di finale, ma qualcuno ci ha ringraziato per alcuni suggerimenti, e speriamo di fare lo stesso con i consigli fantacalcio per i quarti di finale della Coppa del Mondo™. Ci ritroviamo per le semifinali!!!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33

Milinkovic-Savic da mettere in campo, Montipò potrebbe stupirvi, con Sommer andate sul sicuro

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33

Mancini va schierato, Calabria no. Buongiorno sorpresa di giornata.