Atalanta, goleada contro il Crema: Zapata torna a sorridere
live news fantapiu3

FantaNews

Atalanta, goleada contro il Crema: Zapata torna a sorridere

Il tabellino del match amichevole

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 30 dicembre 2022 17:08

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L'Atalanta non si ferma e dopo l'amichevole disputata ieri contro l'Az Alkmaar, ecco che oggi gli uomini di Gasperini sono scesi di nuovo in campo per un nuovo test. L'avversario questa volta ha dato meno grattacapi alla Dea che si è imposta per 10 a 1 sulla formazione del Crema. Duvan Zapata si prende la copertina del match, segnando ben 4 reti, che lo riscattano dall'errore dal dischetto registrato ieri. Si rivede anche Muriel che timbra una doppietta, mentre gli altri marcatori orobici sono Malinovskyi, Pasalic, Zappacosta e Scalvini. Il risultato finale è molto largo, con il solo Abbà marcatore per gli ospiti.

Questo il tabellino completo diramato dal club:

 

"Al Centro Bortolotti di Zingonia finisce 10-1 l’amichevole con il Crema, squadra che milita nel campionato di Serie D. Un test utile per mettere altri minuti nelle gambe a chi è stato impiegato meno nel test di giovedì con l’AZ Alkmaar. In campo anche Pasalic, reduce dall’esperienza con la nazionale croata ai Mondiali.

Prima dell’inizio è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Pelè. Quindi la partita, con due tempi da 45' e dieci gol realizzati dai nerazzurri, con la prima frazione che si è chiusa sul 4-0. Nel conteggio finale quattro reti segnate da Zapata, due di Muriel (la prima su rigore), un gol a testa per Malinovskyi, Pasalic, Zappacosta e Scalvini. Il gol ospite del momentaneo 5-1 porta invece la firma di Abbà.

Domani, sabato 31 dicembre, la preparazione proseguirà con l’ultimo allenamento di questo 2022, al mattino e a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia.

ATALANTA-CREMA 10-1

Reti: 11' Malinovskyi (A), 22' Zapata (A), 31' Pasalic (A), 45' Zappacosta (A), 49' Zapata (A), 66' Abbà (C), 73' rigore Muriel (A), 77' Zapata (A), 83' Scalvini (A), 86' Muriel (A), 89' Zapata (A).

Atalanta: Rossi, Zortea, Okoli, Scalvini, Soppy, Maehle (77' Vorlicky), Pasalic, Zappacosta (72' Palestra), Malinovskyi, Zapata, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Crema: Peschieri (46' Aiolfi), Nesci (46' Spaneshi), Groppelli (46' Grassi), Ricozzi (72' Georgiev), Bajic (25' Brero), Cerri, Lovaglio (61' Meleqi), Bignami, Recino (46' Gallo), De Milato (46' Abbà), Tosi (46' Madiotto). Allenatore: Stefano Bellinzaghi."

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Frosinone Salernitana, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Frosinone Salernitana, le formazioni ufficiali

Le scelte di Di Francesco e Colantuono per il match

Genoa Cagliari: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Genoa Cagliari: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

Tanti assenti in entrambe le squadre