Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 16
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 16

Sczcesny la sicurezza, occhio a Meret

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

martedì 03 gennaio 2023 17:12

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Finalmente ritorna la Serie A. Dopo che l'Argentina è riuscita ad alzare la coppa del mondo e terminate le festività possiamo finalmente tornare a schierare le nostre formazioni. Come ogni turno di Serie A, noi siamo qui per aiutarvi con i nostro Consigli fantacalcio sui portieri da schierare. 

PORTIERI DA SCHIERARE 

RUI PATRICIO
Il prossimo avversario della Roma sarà il Bologna. Contro la squadra di Thiago Motta, Rui Patricio ha la possibilità di conquistare il clean sheet che manca ormai da troppo tempo. Mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

MERET
Il Napoli affronterà l'Inter nel prossimo turno di Serie A. Non è sicuramente una partita facile per la squadra di Spalletti ma gli azzurri stanno disputando un ottimo campionato. Mettete Meret in campo, ci aspettiamo una bella prestazione.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

VICARIO
Il portiere dell'Empoli sta sfornando delle eccellenti prestazioni in questo campionato. Vi consigliamo di inserirlo nei vostri undici titolari, ci aspettiamo una buona prestazione magari condita da qualche bonus.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

CONSIGLI

Il Sassuolo non trova la vittoria in campionato da ben quattro giornate. Nel prossimo turno di Serie A, i giocatori neroverdi giocheranno contro la Sampdoria. I liguri non stanno avendo un buon rendimento dal reparto offensivo. Se avete Consigli schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI 

SILVESTRI
L'Udinese aveva disputato un buon inizio di campionato e si trovava nelle zone nobili della classifica. Successivamente i bianconeri si sono spenti e sono caduti in delle prestazioni opache. La pausa potrebbe aver ricaricato le spine e aver dato nuove energie ai giocatori. Vi consigliamo di schierare Silvestri, potrebbe riverlarsi una sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

ONANA
Il prossimo avversario dell'Inter, il Napoli, è veramente pericoloso e dispone di un buon reparto offensivo. D'altro canto siamo sicuri che Onana disputerà una buona prestazione davanti ai suoi tifosi, schierarlo potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4 

TERRACCIANO
La Fiorentina, durante la pausa, ha disputato diverse amichevoli senza mai perdere. La squadra di Italiano sta confermando il buon momento di forma che aveva prima dello stop del campionato. I viola, nel prossimo turno di A, affronteranni il Monza. Inserite Terracciano nei vostri 11 titolari.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3 

MILINKOVIC-SAVIC
Il prossimo avversario del Torino sarà l'Hellas Verona. I veneti, quest'anno, non dispongono di un reparto offensivo capace di segnare raffiche di gol. Se avete il serbo in squadra vi consigliamo di metterlo in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE 


OCHOA
Prima partita da titolare per Ochoa in Serie A. Non vi consigliamo di schierarlo, contro il Milan potrebbe inciampare in un brutto fantavoto.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4 

FALCONE
Il Lecce giocherà contro la Lazio nel prossimo turno di Serie A. La Lazio dispone di un buon reparto offensivo e per questo motivo non è una buona idea mettere in campo Falcone.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4 

CARNESECCHI 
Nonostante l'assenza di Vlahovic, la Juventus, prossimo avversario della Cremonese, può creare un bel pó di problemi alla difesa della squadra di Alvini. Tenete in panchina Carnesecchi.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5 

MONTIPÒ
L'Hellas Verona, secondo i numeri, ha la peggior difesa del campionato. Non vi consigliamo di schierare Montipò, non potrebbe darvi le sicurezze che cercate.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 3


PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

SCZCESNY
La Juventus possiede la miglior difesa del campionato con solamentente 7 gol subiti.
Nel prossimo turno di campionato i bianconeri giocheranno contro la Cremonese; ci sono buone probabilità che Sczcesny riesca a tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

PROVEDEL
La Lazio affronterà il Lecce nel prossimo turno di Serie A. Difficilmente il reparto offensivo dei giallorossi metterà in difficoltà la squadra di Sarri. Schierate Provedel.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

MUSSO
Musso, contro lo Spezia, ha buone possibilità di riuscire a tenere la porta inviolata e conquistare il clean sheet che manca ormai da troppo tempo in campionato.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

TATARUSANU 
Toccherà ancora a Tatarusanu difenderà la porta del Milan in questo avvio di ripresa del campionato. Mettetelo in campo contro la Salernitana; ci sono buone probabilità che riesca a tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.