Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 19
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 19

Musso cerca il colpaccio, Provedel pericoloso

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

sabato 21 gennaio 2023 01:04

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

MUSSO
L'Atalanta affronterà la Juventus. I bianconeri arrivano dalla pesante sconfitta contro il Napoli. Vi consigliamo di schierare Musso in quanto l'attacco della squadra di Allegri, in assenza di Vlahovic, non sembra cosi pericoloso.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

FALCONE
Il Lecce, che arriva da un buon pareggio col Milan, affronterà l'Hellas Verona nel prossimo turno di Serie A. Il Lecce si trova ottavo nella classifica delle squadre con minor numero di gol subiti. Contro l'Hellas Verona ci aspettiamo una buona prestazione da parte di Falcone
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

DI GREGORIO 
Il Monza arriva da tre partite in cui è riuscito a portare a casa dei punti. In queste partite, però, Di Gregorio non è riuscito a mantenere la porta inviolata. Contro il Sassuolo ci aspettiamo una buona prestazione e magari qualche bonus.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3 

SILVESTRI
L'Udinese deve ritrovare la vittoria che manca da ormai 3 giornate. La squadra di Sottil giocherà contro la Sampdoria. Questo week-end si presenta la possibilità per i bianconeri di ritrovare la vittoria e per Silvestri di ritrovare un clean sheet.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

CARNESECCHI
In questo turno ci sarà la prima panchina in Serie A di Ballardini con la Cremonese. Il nuovo allenatore è conosciuto per la buona fase difensiva delle sue squadre. Sicuramente, Ballardini, vorrà sistemare il reparto difensivo e lunedi si concentrerà maggiormente su quello. Carnesecchi potrebbe rivelarsi una sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4 

AUDERO
La Sampdoria arriva da una sconfitta contro l'Empoli ma i liguri hanno mostrato di aver maturato un carattere fondamentale per trovare la salvezza. I blucerchiati hanno lottato per tutta la partita e persino giocatori offensivi ripiegavano per aiutare la fase difensiva. Siamo sicuri che, se gli uomini di Stankovic continuano su quest'onda, potranno conquistare punti fondamentali. Contro l'Udinese vogliamo consigliarvi Audero, potrebbe rivelarsi una sorpresa.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

TERRACCIANO
La Fiorentina ospiterà il Torino nel prossimo turno di Serie A. I piemontesi non stanno attraversando un buon periodo. Terracciano ha l'occasione di ritrovare un clean sheet in campionato che manca dalla partita con la Sampdoria.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3 

CONSIGLI
Il Sassuolo arriva da un momento negativo in cui non riesce a trovare punti nonostante i neroverdi riescano ad esprimere, a tratti, un buon gioco. Siamo sicuri che la squadra di Dionisi, contro il Monza, si soffermerá principalmente sulla fase difensiva per non essere costretta a inseguire. Consigli potrebbe rivelarsi la sorpresa della prossima giornata. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

OCHOA
Il prossimo avversario della Salernitana sarà il Napoli. In questo momento non è mai una buona idea schierare il portiere che affronterà la squadra di Spalletti. Se avete un alternativa preferitela a Ochoa.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 6 

VICARIO
Vicario arriva da una buona prestazione contro la Sampdoria nella quale è riuscito a tenere la porta inviolata. Nonostante tutto non vi consigliamo di dare fiducia all'estremo difensore dell'Empoli. Il prossimo avversaro della squadra di Zanetti sarà l'Inter. Vicario rischia di portare a casa un brutto fantavoto. Non schieratelo.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

DRAGOWSKI
Dragowski, contro la Roma, non può darvi le sicurezze che cercate nel portiere titolare della vostra squadra al fantacalcio. Non mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4 

PROVEDEL
Può sembrare una scelta azzardata consigliarvi di non schierare Provedel nonostante la Lazio abbia una delle migliori difese del campionato. Il prossimo avversario della Lazio sarà il Milan che arriva da due pareggi. I rossoneri devono assolutamente vincere se vogliono ancora credere nello scudetto e non farsi scappare il Napoli. Siamo sicuri che gli uomini di Pioli non sbaglieranno la partita e perciò non vi consigliamo di schierare Provedel.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

ONANA
Onana arriva dal clean sheet conquistato contro l'Hellas Verona. Contro l'Empoli ha l'occasione di proseguire questa striscia positiva. Mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

MERET
Il Napoli affronterà la Salernitana nel prossimo turno di Serie A. Meret ha tutte le carte in regola per portare a casa un clean sheet. Schieratelo. 
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2 

RUI PATRICIO
La squadra di Mourinho è prettamente difensiva e si concentra maggiormente sul non prendere gol rispetto a farne molti. Contro lo Spezia crediamo che Rui Patricio possa tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2 

SCZCESNY 
Sczcesny deve riscattare la "figuraccia" della sua squadra, soprattutto in fase difensiva, contro il Napoli. Il prossimo avversario della Juventus sarà l'Atalanta. Non è mai facile segnare alla Juventus all'Allianz Stadium e siamo sicuri che domenica sera sarà cosi. 
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali

Le scelte di Ranieri e Allegri

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Genoa Lazio, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione di Gilardino e Tudor