Spezia, la conferenza di Gotti prima della partita con il Bologna
live news fantapiu3

FantaNews

Spezia, la conferenza di Gotti prima della partita con il Bologna

Il tecnico dei liguri parla del match con il Bologna

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

giovedì 26 gennaio 2023 14:54

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Lo Spezia sul proprio sito ufficiale riporta le parole di Mister Luca Gotti in vista della sfida di domani  con il Bologna valevole per la ventesima gara di Serie A 2022/2023.

Queste le parole del tecnico riportate sul sito ufficiale dello Spezia:

Sul momento della squadra:

Domani ci aspetta una gara fondamentale per il nostro cammino, sul fronte infortunati ci sarà qualche assente, ma oggi faremo un’analisi concreta per avere chiaro su chi poter contare. “

Sull’assenza di Arnautovic e sulla partita:

“È una partita senza due dei protagonisti assoluti, parlo di Nzola e Arnautovic, bisognerà dunque trovare degli adattamenti il più adeguati possibile alla partita che ci sarà. Credo che il Bologna sia una squadra con tante qualità e noi dovremo essere bravi a far valere le nostre. Il Bologna è un avversario molto diverso rispetto alla Roma, contro la quale non mi è piaciuto il fatto che non siamo riusciti a innescare la nostra pericolosità. Contro il Bologna mi aspetto una partita all’inizio con molta aggressività, poi quando la partita comincerà a incanalarsi si apriranno piano piano gli spazi e lì dovremo essere bravi a fare male ai nostri avversari".

Su come sarà il gioco senza Nzola:

“Ci sono altri attaccanti oltre a Nzola, però come già detto più volte senza di lui cambiano tanto le caratteristiche di come si lega il gioco, delle linee di passaggio, di come e dove portare la palla nella metà campo avversaria; pertanto, dovremo fare delle scelte in modo da far rendere al massimo i calciatori che verrano schierati”.

Su Wisniewski:

“Ho visto qualche partita del Venezia e mi sono fatto un’idea delle caratteristiche di Wisniewski, è un difensore molto strutturato, di piede destro, ha qualità diverse da Kiwior, ma mi è piaciuto molto nelle gare che gli ho visto disputare, mi auguro che riesca a dare il suo contributo anche qui.”

Sul calciomercato:

“Lavorare durante la finestra del mercato invernale non piace a nessun allenatore, si rischia di perdere qualcosa nella quotidianità e questa perdita si trasmette poi alla domenica nelle partite; pertanto, non mi dispiace affatto che manchino pochi giorni alla chiusura del mercato. Dal mercato sono arrivati diversi elementi, noi cercheremo di farli amalgamare alla svelta, mettendo una goccia ogni giorno, un piccolo contributo ogni giorno, sia nell’atteggiamento che nella mentalità, che permetterà a questi ragazzi di calarsi nell'identità di gioco della squadra.”

Su Cipot e Krollis:

“Cipot e Krollis si stanno integrando: Krollis come ho detto ha ancora bisogno di giorni di allenamento per entrare in condizione, mentre questa settimana ho potuto apprezzare meglio le qualità di Cipot, che mi sembrano davvero molto interessanti.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.