Verona, la conferenza di Zaffaroni pre partita contro l'Udinese
live news fantapiu3

FantaNews

Verona, la conferenza di Zaffaroni pre partita contro l'Udinese

Le parole di Mister Zaffaroni

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

sabato 28 gennaio 2023 17:12

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Mister Marco Zaffaroni in conferenza stampa parla della gara che vedrà il Verona affrontare l’Udinese nella trasferta di lunedì.

Ecco le parole del tecnico sul sito ufficiale del Verona:

Sull’Udinese:

"Una squadra forte, soprattutto fisicamente e con giocatori di grande qualità sia in mezzo al campo che in avanti, molto temibile sulle palle inattive e che alla Dacia Arena è sempre difficile da affrontare. È una gara che nasconde tante insidie. Noi dovremo metterci tanta attenzione e l'atteggiamento giusto, voglia e mentalità, senza mai mollare per tutti i novanta minuti, reggendo su ogni duello: lì si giocherà la partita".

Sulle differenze tra Ilic e Duda: 

"Le caratteristiche di Ilic le conosciamo, è stato qui tanto ed è stato un giocatore importante. Parlerò di Duda se e quando lo vedrò al campo".

Sugli indisponibili:

"Purtroppo, Veloso ha avuto un problema durante la scorsa rifinitura e quindi non sarà convocato nemmeno per Udine. Faraoni è tornato a lavorare sul campo questa settimana e nella prossima aumenterà i carichi di lavoro: è sulla via del recupero. Rientrerà Verdi, che si è allenato con la squadra".

Sull’addio di Ilic:

"Non possiamo permetterci di pensare ad altro. In questo periodo ci sono dinamiche tecniche e altre societarie, sulle quali non voglio entrare. Abbiamo avuto Ilic fino alla scorsa partita, d'ora in poi non ci sarà: rimaniamo concentrati su chi sarà con noi".

Sulla corsa salvezza:

 "Dobbiamo riuscire a ragionare nel breve periodo. Se ti poni un obiettivo del genere, può sembrare più grande di quello che è. Settimana dopo settimana, le gare saranno sempre complicate, per noi come per tutti. Poi, nel girone di ritorno, si innescano dinamiche diverse e, ripeto, le sorprese ci sono sempre, basti vedere la Salernitana della scorsa stagione".

Next News                                      Previous News