Fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 24ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 24ª giornata

Tante sorprese questa settimana, male i big, benissimo i calciatori da terzo slot che fanno sognare tanti fantallenatori

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

mercoledì 01 marzo 2023 20:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Giornata di campionato che si conclude dopo quattro giorni di gare e con una classifica di migliori e peggiori un po’ anomala. 

Andiamo a vedere i “3” attaccanti migliori e peggiori di questo weekend in base ai voti dati dalla redazione di FantaPiu3.

 

NZOLA 7,5

Molti avevano preannunciato un ritorno alla grande di Nzola, ma pochi si aspettavano un +6 al suo rientro in campo dal primo minuto dopo 4 giornate di assenza e appena mezzora nel finale con la Juventus. Un secondo/terzo slot che è già arrivato in doppia cifra e se ritrova la forma farà comodo a molti fantallenatori.

 

BETO 7 

Se Nzola ha fatto faville, Beto non è stato da meno giocando una grande partita che lo ha fatto tornare al gol. Un +3 che i fantallenatori aspettavano dal 15 gennaio, gara dell’ultima rete del portoghese, ma che sperano non sia soltanto un’apparizione momentanea visto l’ottimo inizio del calciatore con 5 goal nelle prime otto partite e soltanto altri 3 goal dopo. C’è da dire che però è ben visto dall’allenatore che lo ha schierato in tutte le 24 partite, 16 da titolare, e che porta sempre una sufficienza ai fantallenatori. 

 

CABRAL 7 

Molti lo aspettavano, ma molti lo hanno anche tolto dalla propria rosa visto il continuo alternarsi e il poco rendimento in ottica bonus di Cabral, ma il brasiliano è alla seconda rete consecutiva in campionato oltre alle tre reti segnate in conference. Non è un attaccante per cui bisogna spendere una fortuna, ma come quarto/quinto slot potrebbe fare comodo a molti fantallenatori in questa finestra finale di campionato, soprattutto se continua a segnare cosi.

 

VLAHOVIC 5 

La Juventus porta al casa il derby rifilando 4 goal al Torino, ma il suo bomber Vlahovic continua il digiuno che ormai lo vede non arrivare al goal da 5 partite, quattro in campionato ed una in coppa. Dopo una traversa colpita ad inizio ripresa è sparito dalla partita, magari la condizione ancora non è ottima dopo l’infortunio, ma i fantallenatori hanno investito tanto su di lui e lo aspettano presta con voti ben più alti di questo.

 

IMMOBILE 5

Una settimana top, l’altra flop. Capita anche a Ciro di non incappare in giornate perfette, sicuramente contro una Sampdoria sempre più in basso nella classifica i fantallenatori si aspettavano di meglio dall’ultima scarpa d’oro italana, invece giornata da dimenticare. Che Immobile sia un top lo sappiamo tutti e il goal arriverà, anche perché ancora non siamo arrivati alla doppia cifra e molti fantallenatori hanno investito una fortuna su di lui.

 

PIATEK 5

Ennesima brutta partita per l’ex Genoa e Milan che non trova il goal dal 5 novembre pur avendo giocato tutte le partite da quando è tornato nel nostro campionato. Al Milan si pensava fosse la maledizione del numero 9, ma dopo questa stagione penso che pochi fantallenatori lo terranno ancora in rosa, tranne in quei fanta a 10/12 dove un attaccante che prende sempre il voto è buono averlo in rosa.

 

Non perdere l'appuntamento del giovedì con i nostri consigli Fantacalcio sugli attaccanti da schierare per la 25ª giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Dea è Champions! Il Milan è già in vacanza

Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga

Union salvo, Bochum spareggia, Stoccarda secondo. Vittoria per l’Alaves

Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca
pagelle serie a Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca

Dorgu beffato dal fuorigioco, Krstovic sprecone. Scamacca archivia la pratica.