Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 25
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 25

Fiducia a Maehle e Kim. Sorpresa Dodo? No a Cambiaso.

Simone Di Cesare

Di Simone Di Cesare

giovedì 02 marzo 2023 13:08

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

In vista dei ritorni delle coppe europee, la Serie A anticipa al venerdì il primo match di questa 25esima giornata. Al San Paolo, il Napoli capolista accoglie i biancocelesti di Maurizio Sarri, che proprio con i partenopei era andato vicino alla conquista dello scudetto. Sabato sera poi sarà la volta del Milan, ospite al Franchi, per centrare la quinta vittoria di fila. L’Inter scenderà in campo la domenica alle 18:00 contro il Lecce, prima del mega posticipo dell’Olimpico che vedrà di fronte Roma e Juventus. Chiudono la giornata, lunedì, Sassuolo-Cremonese e Torino-Bologna.

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

CUADRADO

 

L’uomo dei derby è tornato a segnare proprio contro il Torino, in quella che ormai è la “sua” partita”. Ora i bianconeri hanno un altro avversario difficile da affrontare (la Roma all’Olimpico) e il colombiano vuole essere ancora decisivo. 

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 0

 

DIFESA MILAN

 

Con il nuovo modulo, i rossoneri sembrano aver ritrovato la solidità che lo scorso anno portò alla conquista dello scudetto. Contro la Fiorentina servirà un’altra prova super per centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato.

 

INDICE BONUS: 6

 

INDICE MALUS: 2

 

FARAONI

 

È finalmente tornato Marco Davide Faraoni. I fantallenatori che l’hanno preso ora si aspettano bonus dall’esterno scaligero. Lui sa come accontentarli, da schierare. 

 

INDICE BONUS: 7

 

INDICE MALUS: 1

 

ZORTEA

 

L’esterno arrivato dall’Atalanta, complici gli infortuni di Toljan e Muldur (che dovrebbe rientrare tra i convocati), sta giocando con continuità e buoni risultati. Chissà che alla prossima non arrivi anche il bonus.

 

INDICE BONUS: 6

 

INDICE MALUS: 2

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

DODO

 

Potrebbe essere lui la vera sorpresa di giornata. L’esterno della viola infatti potrebbe approfittare dell’assenza di Leao per spingersi un po’ più alto e mettere in difficoltà i rossoneri.

 

INDICE BONUS: 6

 

INDICE MALUS: 2

 

G.FERRARI

 

Il difensore neroverde nelle ultime uscite si è accomodato in panchina per lasciar spazio a Ruan, ma chissà che contro la Cremonese il tecnico Dionisi non decida di dargli spazio. Gianmarco porta sempre voti superiori alla sufficienza, si può schierare. 

 

INDICE BONUS: 6

 

INDICE MALUS: 1

 

LUPERTO

 

L’Empoli di mr Zanetti non vince da cinque partite, esattamente dal colpaccio di San Siro contro l’Inter. Solamente tre punti raccolti, ora bisogna tornare alla vittoria per evitare di vanificare quanto di buono fatto finora e per farlo è necessario non subire gol.

 

INDICE BONUS: 7

 

INDICE MALUS: 0

 

N.PEREZ

 

L’Udinese arriva alla partita contro l’Atalanta dopo il pareggio beffa contro lo Spezia. A fine partita, Sottil si era detto molto deluso dal risultato, figlio a suo dire di disattenzioni pagate a caro prezzo. Contro la Dea, per ritrovare la vittoria e continuare a credere nel sogno Europa serve una grande prova difensiva.

 

INDICE BONUS: 7

 

INDICE MALUS: 1

 

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

PATRIC

 

Sarebbe quasi inutile dare una spiegazione del perché inseriamo il centrale di Sarri tra gli sconsigliati di giornata. Ci limitiamo a dire che l’avversario è un certo Napoli.

 

INDICE BONUS: 1

 

INDICE MALUS: 7

 

AMPADU

 

Continua a non piacerci il centrale dello Spezia, giocatore poco da fantacalcio vista la sua irruenza. Anche contro il Verona si può lasciare fuori.

 

INDICE BONUS:0

 

INDICE MALUS: 8

 

MARLON

Il difensore ex Sassuolo può essere l’anello debole sul quale l’Empoli può fare forza. Contro i toscani il malus potrebbe nascondersi dietro l’angolo, fate altre scelte.

 

INDICE BONUS: 1

 

INDICE MALUS: 7

 

CAMBIASO 

 

L’esterno di T. Motta potrebbe accomodarsi in panchina, lasciando spazio a uno tra Kyriakopoulos o Lykogiannis. In ogni caso, non pensiamo possa portare qualche bonus, quindi senza troppi rimpianti potete preferirgli qualcun altro.

 

INDICE BONUS: 1

 

INDICE MALUS: 7

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

MAEHLE

 

Nella disfatta di Milano, è stato uno dei pochi a salvarsi. Ci sarà ancora lui contro l’Udinese sulla fascia sinistra e la partita contro l’Udinese si presta come ideale per tornare al bonus.

 

INDICE BONUS: 9

 

INDICE MALUS: 1

 

DARMIAN

 

L’esterno ex Torino e Milan torna sulla fascia di destra, dopo aver giocato come braccetto di difesa nella scorsa partita. L’Inter deve tornare alla vittoria per confermare il secondo posto. Schieratelo.

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 1

 

KIM MIN JAE 

 

Non c’è avversario top o semi-top che possa mettere in discussione la linea difensiva del Napoli capolista. Dunque anche contro la Lazio schierate chiunque avete senza alcun dubbio; noi puntiamo sul difensore sudcoreano.

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 2

 

VOJVODA

 

Un po’ a sorpresa, nel derby è rimasto fuori con Juric che gli ha preferito Rodríguez, forse per avere maggiore copertura. Il Toro però vuole tornare alla vittoria contro il Bologna e l’esterno granata sa come fare male.

 

INDICE BONUS: 8

 

INDICE MALUS: 1

 

Ragazzi siamo giunti ai saluti, spero di avervi dato una mano con i consigli del fantacalcio sui difensori per questo Campionato di Serie A per la stagione 2022/23. Come sempre mi raccomando prestiamo sempre attenzioni alle ultime novità riguardanti le formazioni. 

In bocca al lupo a tutti.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.