Doveva essere l'allungo decisivo in classifica ma non lo è stato...
live news fantapiu3

FantaNews

Doveva essere l'allungo decisivo in classifica ma non lo è stato...

Che tonfo per Francesco C. e la sua fantasquadra sconfitta in casa dalla terz'ultima

Paolo Simone Pietrafitta

Di Paolo Simone Pietrafitta

giovedì 02 marzo 2023 12:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuovo appuntamento per la nostra rubrica che racconta le sfortune subite nella giornata fantacalcistica appena conclusa. Tra le tante sfighe giunte alla casella mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com abbiamo scelto quella più eclatante subita da Francesco C. e il suo Levante. La sua squadra fa parte di un manageriale a più leghe e nel campionato spagnolo si ritrova in prima posizione da inizio campionato, e prima di questa giornata aveva 18 punti di vantaggio sulla seconda (neanche male). Per lui, però, doveva essere l'allungo decisivo vista la partita apparentemente facile contro il meno quotato Siviglia, terz'ultimo in classifica con 27 punti in meno rispetto a lui.

Non ci resta che entrare nel dettaglio e farci due sane risate, con la lettera di Francesco C.

"Cara redazione di Fantapiu3.com, 

vi scrivo per raccontarvi la mia “grave” disavventura di giornata, nella lega multipla/manageriale  denominata "U.L.F.M" dove partecipo da diversi anni.

Per me doveva essere la settimana decisiva per la vittoria, non ancora matematica, del campionato ma sicuramente per l'allungo decisivo visto che sarei andato ipoteticamente a +21 sulla seconda in caso di sconfitta di quest'ultima( Barcellona).

Ma non è stato proprio così. Mi presentavo con un fattore campo di 1.5 punti e con Provedel in porta, difesa a 4 sfruttando la possibilità, anche, di un bonus modificatore/difesa con Maehle, Rrahmani, Mancini e Carlos Augusto non di certo gli ultimi per media voti, a centrocampo  schiero il nazionale Barella, contro il Bologna, Pessina contro la Salernitana e Felipe Anderson che giocava in casa contro la Sampdoria, attacco da mille e una notte con Ciro Immobile, Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Il mio avversario schierava invece un 3-4-3 con Consigli in porta, Buongiorno, Scalvini e Augello in difesa, in mezzo al campo mi proponeva un quartetto con Messias, Pereyra, Lazovic e Zambo Anguissa, in avanti Jovic, Ceesay e Nico Gonzalez.

Mi sentivo cosi sicuro di una vittoria visto lo squilibrio di rosa e classifica e soprattutto visti i bonus del fattore campo e quello probabile del modificatore/difesa. A mio favore c'era anche il calendario di Serie A, Felipe Anderson e Immobile in casa contro la Sampdoria, Lukaku contro il meno quotato Bologna e Dybala contro la Cremonese. 

Al Siviglia vanno in gol Pereyra che non segnava da alcune partite e Messias,invece come immaginate i miei un tonfo totale: zero gol e zero bonus. Levante 0- Siviglia 2; Inimmaginabile alla vigilia. La cosa più importante è che il mio vantaggio sul Barcellona è netto e la mia prima posizione resta salda".

Questa era la storia che abbiamo scelto di raccontarvi per la 24esima giornata fantacalcistica. Se voi fantallenatori volete inviare la vostra storia e raccontarci quello che vi è accaduto inviateci una mail a redazione@fantapiu3.com e scriveteci nel dettaglio la vostra sfiga di giornata.

Ci rivediamo la prossima settimana fantallenatori!

 

(Foto: Instagram ufficiale Ciro Immobile)

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 La Liga e recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 La Liga e recuperi Premier League

Il City vede il traguardo! Manita Real, stop Girona

La Liga, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata

Brahim Diaz ancora in gol con una doppietta, Callejon tra i peggiori

Serie A, le sorprese della 36ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 36ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori