Monza: la conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Empoli di Palladino
live news fantapiu3

FantaNews

Monza: la conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Empoli di Palladino

Le parole di Raffaele Palladino

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 04 marzo 2023 18:33

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

In conferenza stampa ha parlato anche Palladino, dopo la vittoria grazie al gol di Izzo nella sfida contro l'Empoli. Queste le sue parole:

La vittoria è meritata? Il monza è in fase di guarigione? Finalmente un gol di testa?

È stata una grande vittoria, è stata una partita equilibrata contro una squadra molto forte, terremo conto di questa partita perché arrivavamo da due partite perse con zero gol fatte, abbiamo analizzato bene la partita della Salernitana. Non siamo partiti bene anche per merito dell’Empoli, dopo il gol abbiamo avuto occasioni per il raddoppio e questo è il rammarico. Nel secondo non mi è piaciuta la partenza, abbiamo preso gol ma siamo stati bravi a reagire anche con i cambi, con cui mi congretulo. È stata fatta una buonissima partita e merito degli attaccanti se abbiamo ottenuto anche questa vittoria, molti complimenti a loro. 

 

C’era un collaboratore di Mancini, pensa qualcosa?

Riguardo le convocazioni, c’è un ct bravissimoÈ stato bellissimo conoscerlo. Abbiamo tanti italiani che sono bravissimi, citare quslcuno sarebbe riduttivo, tanti giocatori stanno rendendo bene e ciurria sicuramente è la sorpresa e anche per me, Pessina è una conferma perché merita di restare in Nazionale e sicuramente Izzo dopo quello che aveva vissuto ha alzato tanto. Sensi è anche un giocatore importante. Molti giocatori importanti e mi auguro il più possibile. 

 

Due giorni fa compleanno di Izzo, oggi il gol. Avete fatto fatica a contenerlo e poi è venuto da te?

Gli voglio bene sia come calciatore che come ragazzo. Lo conosco bene e so quanto ha sofferto. Ha dato anche poco per il giocatore che è. Merita queste soddisfazioni e spèero che continui così perché è un grande calciatore.

 

L’anno scorso Salernitana salvaga con 31 punti 

Settimana prossima un disastro, sinceramente, non sappiamo dove si può arrivare, quando sapremo la quota salvezza festeggeremo ma la cosa più importante è che godiamo tutte le vittorie, perché annate così cadono poche volte. Vi ringrazio anche voi perché voi ci stimolate anche con le critiche costruttive,. Abbiamo analizzato Salerno e abbiamo reagito bene.

 

Complimenti a chi è entrato, io faccio i complimenti a te per i cambi.
Settimana scorsa li ho sbagliati (ride, ndr). Scherzo. I cambi sono difficili da azzeccare. Personalmente da calciatore so cosa significa. Gytkjaer è entrato bene, Carboni può migliorare ma è entrato molto bene. L’ho detto a fine partita che avremmo vinto la partita con i cambi e devo ringraziare tutti quelli che sono fuori e voglio ricordare che ci sono persone che non entrano ma si allenano sempre bene. Anche simulare le sqwuadre avversarie non è facile, D’Alessandro ecce cc. È anche merito loro.

 

Sappiamo che i numeri nono sono di tuo gradimento, settimana scorsa neanche una sufficineza, in virtù di oggi che voto ti aspetto?

Nelle critiche rendo di più, cerco di tirare fuori il massimo. In momenti complicati, dico che si cresce di più. È tropopi facile vincere sempre, non si cresce così. Ieri ho detto che è stata la migliore settimana da quando sono qua, abbiamo dato il 101%. Aldilà dei voti, la settimana è stata molto importante, sono state criitche costruttive. 

 

Lei parla con soddisfazione, qual è oltre Ciurria che è cresciuto sotto la sua ala?

Io credo che è unpo banale ma tutti hanno alzato il livello, penso che ogni volta che parlo con i ragazzi e mi dicono che stanno bene... quando ti parlano così capisci che stai facendo bene. Migliora nelle cose che sta facendo meno in quel momento tutta la squadra riesce a migliorare. Sicuramente ci sono giocatori di cui nn mi aspettavo tutto questo miglioramento come Rovella che io non conoscevo bene,. Colpani, voglio fare complimenti anche allo staff dei portieri, Di gregorio sta facendo un campionato incredibile.

 

Carlos Augusto sostituito, cosa non le è piaciuto?
Nelle ultime 4 settimane Carlos si è allenato poco, purtroppo l’abbiamo tenuto un po' in gestione, le ultime due ha fatto deu rifiniture, a Salerno non era il solito, anche oggi. È in una confizione fisica non ottimale ma ha stretto i denti ma non è al massimo.

 

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti nel Sassuolo, torna Perez nei bianconeri

Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per i due allenatori in vista del match salvezza

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza