Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 26
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 26

Falcone e Rui Patricio da schierare, evitate Musso

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 10 marzo 2023 01:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

RUI PATRICIO
La Roma arriva da una vittoria fondamentale in ottica Champions, contro la Juventus. Nel prossimo turno di Serie A, la squadra capitolina affronterà il Sassuolo. Crediamo che la Roma possa riconfermarsi e Rui Patricio ha tutte le carte in regola per tenere la porta inviolata. Schierate il portoghese. 
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

FALCONE
Il Lecce è sempre un avversario ostico da affrontare quando gioca al "Via del Mare". Ci aspettiamo una buona prestazione dai giallorossi e da Falcone. Schierate l'estremo difensore del Lecce.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

TERRACCIANO
La Fiorentina arriva da due vittoria consecutive in campionato contro Milan e Hellas Verona. I Viola stanno attraversando un buon momento e, contro la Cremonese, ci sono tutti i presupposti per non interromperlo. Ci aspettiamo una buona prova da Terracciano che potrebbe essere condita da qualche bonus al fantacalcio.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro il Bologna. Vietato sbagliare per gli uomini di Sarri se non vogliono perdere punti importanti per la corsa Champions. La vittoria passerà anche da una buona prova difensiva e da Provedel; schieratelo. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

VICARIO/PERISAN
L'Empoli giocherà contro l'Udinese. A livello di bonus non è un buon periodo per Vicario infatti non trova un clean sheet dalla partita contro l'Inter. Nonostante tutto il portiere dell'Empoli sforna sempre ottime prestazioni e ottimi voti, utili se utilizzate il modificatore difesa. Schieratelo il prossimo turno, potrebbe regalarvi qualche sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MILINKOVIC-SAVIC 
Milinkovic-Savic ha ottenuto un clean sheet nella scorsa partita contro un Bologna che attraversava un buon momento di forma. Il prossimo avversario del Torino sarà il Lecce. Ci aspettiamo un'altra buona prestazione del portiere serbo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SKORUPSKI 
Il Bologna giocherà contro la Lazio in una partita in cui non partono coi favori dei pronostici. I rossoblu stanno attraversando un buon momento, escludendo la partita con il Torino. Nonostante la partita difficile, Skorupski potrebbe portare a casa un buon fantavoto.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MONTIPÒ 
L'Hellas Verona deve cercare di azzerare i passi falsi se vuole ottenere un pass per la prossima Serie A. Contro il Monza servirà una buona prova, soprattutto difensiva. Schierare Montipò potrebbe rivelarsi una piacevole sopresa. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE 

MUSSO
Il prossimo avversario dell'Atalanta sarà il Napoli. Gli azzurri arrivano da una sconfitta e vorranno sicuramente tornare alla vittoria; a farne le spese con un brutto fantavoto potrebbe essere Musso.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

DRAGOWSKI 
Dragowski dovrà difendere i pali della porta dello Spezia contro l'Inter. Non è la giornata giusta per metterlo in campo.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4

OCHOA
La Salernitana giocherà contro il Milan, in trasferta. Ochoa potrebbe andare incontro a un brutto fantavoto. Non schierate il portiere messicano.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4

AUDERO
Audero, contro la Juventus, non può darvi le sicurezze che cercate in un portiere al fantacalcio. Preferitegli un altro portiere al suo posto nella vostra formazione.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

ONANA
L'Inter giocherà contro lo Spezia. Onana ha tutte le carte in regola per tenere la porta inviolata. Schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN
Maignan deve cancellare immediatamente la brutta sconfitta rimediata la scorsa settimana. Contro la Salernitana la vittoria passerà da una sua buona prestazione. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

PERIN
Il clean sheet, per la Juventus, manca da due partite in Serie A. Contro la Sampdoria, in casa, i bianconeri possono tornare a tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

MERET
Il Napoli ha la miglior difesa del campionato e Meret un ottima fantamedia. Meret va assolutamente schierato, non dobbiamo dirvelo noi.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli